...forse non ci siamo capiti
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Non ho visto ocean12, ma non potrebbe essere che e' il supporto ad avere il rumore video intrinseco?
Al di la del fatto che non lo notavi con il tw200, ci sono tanti possibili motivi che mi fanno pensare che sia il supporto ad essere cosi e viene maggiormente evidenziato con il panny piuttosto che con il tuo vecchio prj.
Detto questo ti aggiungo che se lo noti solo con qualche titolo, e con tutto il resto no.... beh mi sembra chiara la "paranoia".
Non vorrai mica misurare un eventuale prob del tuo panny prendendo come riferimento il minuto 31 di un dvd, vero?
:D
Ciao
...non ho proprio nessuna "paranoia" da rumore video...evidenziavo solo un aspetto del vpr (se c'è un thread sul 900 è per approfondire gli aspetti di questa ottima macchina non per dire che comunque è godibilissimo). Non voglio neppure misurare il rumore video sul minutaggio di ocean...mi hanno solo chiesto dove si vedeva e ho risposto.
Se poi il rumore video in certi casi è visibile solo sul 900 perchè è più analitico, perchè è...meglio...va bene (siamo qui apposta per capirlo, è anche per questo che segnalo il minutaggio di un dvd, per confrontare le percezioni del difetto e per capire se è diffuso o solo mio).
Sta di fatto che il RV lo vedo semplicemente come difetto dell'immagine. punto.
Il 900 resta imho la miglior macchina lcd come rapporto q/p indipendentemente da VB, rumore video o altro.
Però NON è paranoia è solo piacere di indagare più a fondo sulle caratteristiche dei VPR (è il nostro hobby, no?);)