Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!Finalmente dopo tanti tentennamenti le ho prese!!!Non io...le casse!:D
E-60 e il malefico ec-35 che mi ha fatto tanto tribolare...
Fino all'ultimo ero deciso per e-25...poi alla fine ho pensato che è una spesa che deve durare parecchio e ho ordinato il modello superiore...Spero suonino bene...non le ho potute sentire in azione...Non vedo l'ora che arrivino!:)
-
Citazione:
canta80 ha scritto:
ciao a tutti!Finalmente dopo tanti tentennamenti le ho prese!!!Non io...le casse!:D
E-60 e il malefico ec-35 che mi ha fatto tanto tribolare...
Fino all'ultimo ero deciso per e-25...poi alla fine ho pensato che è una spesa che deve durare parecchio e ho ordinato il modello superiore...Spero suonino bene...non le ho potute sentire in azione...Non vedo l'ora che arrivino!:)
ohhhhh!!!! bravo! soprattutto riguardo le considerazioni fatte, con le quali concordo al 100 % ;)
@ sasà: io mi consideravo già iscritto :cool:
-
Re: Venico
Citazione:
venico ha scritto:
e le due frontali (e60, e80, e100 a seconda di quanto è grande al tua sala e di quanti vuoi spendere)
per il prezzo..
ti facio un esempio ec35 + e60 le ho viste a circa 500/550..
Buongiorno a tutti.
L'ambiente è circa 18mq (mt 5x3,5) con il punto d'ascolto decentrato. Sono d'accordo a iniziare da centrale+frontali, magari utilizzando delle vecchie casse per il surround. Tra i presenti in questa discussione, ho visto che i sub sono di marche diverse rispetto a Jbl: c'è qualche motivo particolare?
Rinnovo la richiesta di qualche indirizzo per le Jbl, possibilmente on-line.
Grazie
-
Re: Re: Venico
Citazione:
alex.mapi ha scritto:
Buongiorno a tutti.
L'ambiente è circa 18mq (mt 5x3,5) con il punto d'ascolto decentrato. Sono d'accordo a iniziare da centrale+frontali, magari utilizzando delle vecchie casse per il surround. Tra i presenti in questa discussione, ho visto che i sub sono di marche diverse rispetto a Jbl: c'è qualche motivo particolare?
Rinnovo la richiesta di qualche indirizzo per le Jbl, possibilmente on-line.
Grazie
Intanto puoi andare su kelkoo e digitare JBL, vedrai tutte le casse che vuoi con i prezzi e i relativi negozi on-line. In Italia il prezzo migliore è di Mallteam, come siti esteri il tedesco hifiregler.
-
Grazie Sasadf,
Appena mi arriverranno mi fionderò subito sulla tua pagina del club....
Purtroppo mi sa che devo aspettare un pò visto che sono passato per vie traverse direttamente da JBL.... in compenso però mi faranno un prezzaccio :D :D :D
Grazie a tutti ciaoooo
-
Citazione:
fluid1977 ha scritto:
....visto che sono passato per vie traverse direttamente da JBL.... in compenso però mi faranno un prezzaccio
Grazie a tutti ciaoooo
ehhhhh?:confused: :confused:
e cioe?? dai dai, spiega:D
-
si sis spiega anzi se puoi dacci info in mp ;)
-
Ma diciamo che ho i miei santi in paradiso eh he eh :D :D
No a parte gli scherzi io mi occupo di impianti in particolare di impianti speciali, audio, video, TVCC, reti dai fonia, TV-SAT etc..
ed in un grosso lavoro ma grosso, abbiamo applicato molta componentistica JBL e comunque insieme a JBl abbiamo una vendor list di marchi e prodotti di questo tipo molto estesa, quindi mi è risultato facile ottenere il tutto a prezzi straciati ;)
Nessun segreto e nessunna "gabola" sono solo capitato al posto giusto al momento giusto.
Non se se mi sono spiegato
-
-
Devo anche comprare un bel TV-LCD.... 32" speriamo di spuntare qualcosa EH EH E H ;) :p
-
Mi sarò mosso nella giusta direzione?
http://img208.imageshack.us/img208/7505/jbllm9pp.th.jpg
Mah... speriamo bene!
Non vedo l'ora che arrivino... :D
Ciauzzzzzzzz! :)
-
GRANDEEEE!!
hai gia capito che aspettiamo una tua dettagliata recensione... cmq mi auguro che L890, quantità 1 <-----si intenda una coppia!?!! o hai preso un diffusore solo?:D
-
GRANDE!!
Hai soffiato sul tempo tutti!!!
facce vede' tutto!!
walk on
sasadf
p.s.:ovviamente invito speciale al club, e targa pronta anche per te....http://img454.imageshack.us/img454/3585/avfjbl41ue.jpg
-
Citazione:
Psikadelik ha scritto:
... cmq mi auguro che L890, quantità 1 <-----si intenda una coppia!?!! o hai preso un diffusore solo?:D
:D
Mi sono posto anche io la stessa domanda quando ho riletto l'ordine dopo averlo scansionato... e ho subito telefonato per assicurarmi che facessero l'ordine giusto...
Ovviamente è una coppia di L890 e un LC2.
-
Re: GRANDE!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
Hai soffiato sul tempo tutti!!!
facce vede' tutto!!
walk on
sasadf
p.s.:ovviamente invito speciale al club, e targa pronta anche per te....
Denghiù Sasadf :D
Senti, maaaaaaa.... quanto costa la targa? :D
Ora attendo impaziente che arrivino e spero che non mi deludano...
Alla fine non le ho prese da Magicsound perchè il negozio dove le ho ordinate mi faceva praticamente lo stesso prezzo... posso/devo dirlo il prezzo?