Come è andato il lavoretto alla macchinetta semaforica? ( :eek: )
Visualizzazione Stampabile
Come è andato il lavoretto alla macchinetta semaforica? ( :eek: )
ma la smettete di recitare la parte degli ingegneri nel nostroCitazione:
happymau ha scritto:
ps. poi la smetto di rompere.. so di essere OT in questo thread :D
BOXING CLUB ???? :mad: ;) :D
ci sono tante altre discussioni in cui potrete tranquillamente parlare di grasso di squalo, cinte senesi, elastici per i cavi di potenza e peso specifico della lega di metallo utilizzata per forgiare una manopola di un McIntosh modificato per suonare come un IRRADIO ;)
su ragazzi.. qui si sta, tra amici, a trovare il modo per essere SOSPESI il più a lungo possibile.. eh
Ed io che credevo che questa era una gabbia di matti ....Citazione:
:D
...invece è una GABBIA ....di moderatori.... :D
hihihihihihi.....
bampie, a quando il prossimo?
http://img374.imageshack.us/img374/4576/levitaz7xh.jpgCitazione:
pampie ha scritto:
su ragazzi.. qui si sta, tra amici, a trovare il modo per essere SOSPESI il più a lungo possibile.. eh
fa solo che lo becco in sala o in camera e poi vedi come te lo ingabbio quel TExano :D :pCitazione:
nemo30 ha scritto:
bampie, a quando il prossimo?
intanto ammetto che sto pensando molto a questo :o
visto che questi sogni e questi gioielli non posso neanche averli di notte
PS: chissà per quanta gente io sono diventato solo un LINK da cliccare per vedere cmq cosa ho scritto :D
e, per farsi odiare, basta fare così :D
intanto la SONY ci riprova, speriamo che sia un buon lettore :cool:
Ma l'ampli a cui stai pensando (che sarebbe una bella cosa) non c'è stato qualcuno che ha avuto la possibilità di averlo a 2000 euro??? ;)Citazione:
pampie ha scritto:
fa solo che lo becco in sala o in camera e poi vedi come te lo ingabbio quel TExano :D :p
intanto ammetto che sto pensando molto a questo :o
ora venitemi a dire che non MI TENGONO SOTTO CONTROLLO COSTANTE :eek:
sento quel respiro.. sempre.. sempre.. e mi guarda..
almeno Emidio usa solo il nuovissimo OTvelox :o
ma questo VESPACABRO mi sta proprio addosso, diamine.. :eek:
mi sento un pochino a disagio.. sbaglio? :D
http://img67.imageshack.us/img67/747...ttaccio5my.jpg
AAAAAAArghhh!!!!!
Un'invasione di insetti! :o
:p
Passo di qua alle tre di notte per bere una birretta e vedere qualcosa di carino, e che ti trovo? Il locale già chiuso, e quel cartellone inquietante sulla porta.. mmmmm.....
senti gaio maurizio, questo è un locale per gente che NON LAVORA e che quindi ha tempo di star qui di giorno e non ha bisogno di scrivere la notte :D ;)Citazione:
happymau ha scritto:
Passo di qua alle tre di notte per bere una birretta e vedere qualcosa di carino, e che ti trovo? Il locale già chiuso, e quel cartellone inquietante sulla porta.. mmmmm.....
poi sai.. le BARISTE avevano tanto freddo e non volevamo che rimanessero li ad attendere l'autobus per tornare alla casina :p
Credo che farò una telefonata per dire due paroline ad una persona! :eek:Citazione:
pampie ha scritto:
poi sai.. le BARISTE avevano tanto freddo e non volevamo che rimanessero li ad attendere l'autobus per tornare alla casina :p
:D:D:DCitazione:
pampie ha scritto:
... ora..
tocca a QUALCUN'ALTRO ............
Voglio proprio vedere cosa ti inventerai per il sottoscritto, ma soprattutto per Gianni ;)
Emidio
Ah! :DCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Voglio proprio vedere cosa ti inventerai per il sottoscritto, ma soprattutto per Gianni ;)
Emidio
Anch'io non vedo l'ora!!! :D
Grazie per la segnalazione Pampie :)Citazione:
Seguo quella tipologia di lettori DVD, perchè vorrei acquistarne uno (non ho fretta). Sono interessato esclusivamente alle performance video, perchè lo userò solo per vedere film.
Lasciando da parte per un momento il Denon 2910 (che nella attuale gamma Denon mi pare il più interessante come rapporto qualità prezzo) per via del prezzo non proprio basso, avevo adocchiato il panny S97, ed quel nuovo Oppo. Chissà come andrà sto' nuovo sony... ho trovato poco fa un negozio online in Olanda, che lo ha messo a 320 euro (IVA inclusa). Non male :)
Mi scoccia un po' spendere il doppio per un Denon 2910, in quanto, prezzi permettendo, si spera tra un paio d'anni di acquistare un lettore HD... o anche due, causa il doppio standard :(