Posta una foto per dare un'occhiata sé puoi....
Visualizzazione Stampabile
Posta una foto per dare un'occhiata sé puoi....
Dalla foto sembrerebbe ben allineato........non vedo uno sbilanciamento del pannello..... Nel caso potresti riprovare a smontare il piedistallo e cercare di avvitare meglio le viti o allentare un po'.....A volte è un problema di gioco che creano le viti perché magari sono state avvitate male.... Mentre invece nel mio caso ho un 65" e non riesco a capire se' ben allineato.......
Posto una foto per un parere....
Grazie anticipatamente!
https://ibb.co/Nxx0Lm3
Mi sembra perfetto il tuo... Il piedistallo è molto semplice del Philips mi sembra strano che possa aver sbagliato
Riprova a smontare e rimontare con più precisione....avvitando bene le viti facendole entrare perfettamente nei fori
Sicuramente non è il TV che è storto....male che vada potrebbe essere il piedistallo non perfettamente allineato con il TV rendendolo sbilanciato.....Potresti sempre nel caso installarlo a parete eliminando il piedistallo sé ti infastidisce vederlo poco bilanciato.....
Non ho voglia di rismontare tutto anche perché sono sicuro di averlo montato bene
Inizialmente il mio tendeva a sbilanciare verso in svanti.... giacché avevo il piedistallo diun altro stesso TV.... ho provato a sostituirlo ed ho così risolto almeno sembra.....Avevo chiesto sostituzione ad Amazon e in attesa che venisse a ritirare il vecchio ho fatto questa prova e per mia fortuna ripeto sembra che il problema si sia risolto.....
Salve, qualcuno può consigliarmi dei parametri video ottimali per il PUS8505 65" con pannello IPS?
Grazie anticipatamente.....
ciao, scrolla la pagina fino in fondo, puoi provare i settaggi dell'utente "Pro100gamer"
https://www.avforums.com/threads/any...290249/page-68
insomma a Voi HBBTV di Mediaset funziona o NO ?
Se non erro Anathema sul suo 43" scrisse di si
scusate, ma ho preso una soundbar 2.1 che supporta l hadmi arc, come il tv, ma non riesco a sentire nulla. il cavo è arc, la soundbar funziona, le impostazioni credo di averle settate corr3ettamente, ma niente. il telecomando comanda e spegne correttamente la soundbar (easylink ok) ma non sento il volume. ho provato la tipologia uscita audio su tutte e tre le impostazioni , stereo, multicanale e multicanale bybass, niente, quale potrebbe essere il problema?
Cerca su internet la procedura corretta di installazione. Ho avuto lo stesso problema e ho risolto.
Per sicurezza prima ho fatto il reset. In sostanza bisogna prima togliere corrente e staccare tutti i dispositivi con relative hdmi,
Poi riattaccarli ad uno ad uno secondo un ordine consigliato che non ricordo.
Buonasera,
da qualche giorno ho acquistato il Philips 58pus8535/12 ma ad oggi non riesco ad installare l'applicazione DAZN dal play store non la
trovo,c'è una procedura particolare per installarla ?
Grazie
SALUTI
SAVERIO
Ho la stessa serie nel taglio da 43", strano non trovi l'app.
Se hai già provveduto ad aggiornare il firmware prova a staccarlo dalla presa della corrente, poi dopo un paio di minuti prova a riavviarlo.