Lo temevo…quindi nemmeno edizioni bluray precedenti sono accettabili?
Visualizzazione Stampabile
Niente di buono, va un po' a gusti, ma certo non ce n'è una che obiettivamente sia migliore.
diciamo che il bluray è meno cera ma anche meno definito.
qua hai un comparativo tra il 4k e la standard, son proprio le nostre
Grazie per le informazioni!
Altri 2 film d'autore in arrivo 4Kult
- Il Settimo Sigillo
- I Ragazzi della 56a Strada
...ma non finisce qua, sorpresona!!
- Per un Pugno di Dollari
C'è ancora vita nel mercato home video nostrano, qualcosa ogni tanto...Certo anche qua, "Il settimo sigillo" in nuova uscita per Bim/Eagle il 18 ottobre nel cofanetto bd Best of Bergman con altri 3 film del regista, per chi compra si passa in pochi giorni dal nulla assoluto alla troppa confusione nel dover decidere cosa acquistare.
Concordo, per ora mi oriento più sul 4K, poi spero sinceramente che almeno Il Posto delle Fragole esca anche in BD singolo
Nonostante possegga già Il settimo sigillo in un ottimo bd uscito nel 2015 con la mitica Studio4k, il cofanetto di bim mi pare irrinunciabile perché dubito che usciranno anche le edizioni singole. Ma adesso pure il 4kult🙄
Ottima notizia Per un pugno di dollari di cui Rhv avrà finalmente ceduto i diritti! Piano piano, 4kult si fa tutti i Leone🥳
Due uscite notevoli:
- Paprika (l'anime giapponese)
- La Maschera del Demonio (anteprima mondiale) di Mario Bava
La maschera del demonio in 4k un sogno che si avvera per me!
Grandissima notizia per il cult di Bava, ho fatto bene ad aspettare anziché comprare i blu-ray che circolavano.
Ma riguardo a Il Settimo Sigillo 4Kult, mi potete dire se ha Dolby Vision (come l'edizione BFI) o è in SDR..?
Ragazzi com'è a livello qualitativo (video/audio) il 4kult di Codice Magnum ?
mi ricordo che Danko aveva un problema di grana (ricordo bene ?) ma questo invece ?
Grazie
ciao Coder Codice Magnum è ottimo, anche meglio della versione SC a livello di encoding. confermo il parere negativo su Danko, il master non sarebbe male, ma un pessimo uso di grain management rende la grana freezata e collosa purtroppo.
perfetto allora !
Grazie mille barrett
C'era una volta il West in uscita il 9 ottobre
In uscita anche Suspiria e L'Occhio del Gatto
Inoltre cofanetti di lusso per 4 film di Carpenter e Apocalypse Now (tutte le 3 versioni in 4k, manca il documentario della moglie di Coppola che l'avrebbe resa l'edizione definitiva)