Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GipsyDanger
Già...
Il fatto che sia così in svendita mi lascia un po’ perplesso... ��
Non credo ci siano strane magagne... sono in sconto sia i q70 che i q80 di varie dimensioni (55 e 65). Probabilmente è solo una mossa commerciale... probabilmente hanno piu scorte di quei modelli (è piu caro... quindi tira di meno) rispetto al 49 che non ha bisogno di essere messo in sconto. Tra 2/3 giorni i prezzi probabilmente torneranno a salire.. si saranno svuotati i magazzini e la gente ricomincerà a comprare il modello 49 (che tornerà' ad aver un prezzo inferiore rispetto al 55)
-
Non vi è nulla di strano a mio parere.
Per il Black Friday Unieuro fa ottime offerte come quella sul volantino scaduto il 21 novembre per il Sony 49XG9005 a € 699. :)
.
-
Offertone per lg e9 55 a 1300 o lgc9 65 a 1500 temo non ne vedremo.. Lo stesso discorso per panasonic 1500
-
unieuro in negozio Panasonic GZ1000 a 1.299 euro
-
Citazione:
GipsyDanger
Già...
Il fatto che sia così in svendita mi lascia un po’ perplesso... 🤔
per me invece costava troppo prima e se scendesse ancora non mi farebbe schifo.
-
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui non fanno offerte serie sui 65" oled? Essendo il 55" il taglio più venduto in assoluto, non dovrebbero fare offerte più sostanziose sui 65? Per me rimane davvero un mistero
-
Salve a tutti.
Ragazzi scusatemi la domanda banale, ma il mio ultimo acquisto in fatto di TV risale al 2008 (plasma Panasonic che è ancora al centro del salotto...) :/ A parte i discorsi sulla garanzia ecc, mi sapreste dire se, acquistando l'Hisense H50U7BE in offerta su Amazon Italia, potrei poi incorrere in problemi di incompatibilità (DVB, Smart app, boh...) ad utilizzarlo in Francia?
-
Beh online lg 65c9 si trova sui € 1850 che non è altro che il prezzo finale che ad inizio mese veniva a costare contando il rimborso lg di 400 e sconti di 600 ad esempio da Unieuro. Quindi forse potrebbe scendere ancora di poco col il bf ma già adesso penso sia un ottimo prezzo.
Da Unieuro negozio fisico ho visto il 65gz1000 a € 2099
-
Alla fine ho deciso che prenoto il 55Q70 con ritiro entro 10gg in negozio, così blocco l'offerta e nel frattempo vedo se fra il BF e il Cyber monda esce qualcosa di meglio (se esce un 55 OLED a meno di 4 cifre vado in crisi...)
-
"""... (se esce un 55 OLED a meno di 4 cifre vado in crisi...)"""
beh,l'lg b8 c'è già,e se non hai paturnie di hdmi2.1 è un'ottimo oled economico...
-
Citazione:
sartino
"""... (se esce un 55 OLED a meno di 4 cifre vado in crisi...)"""
beh,l'lg b8 c'è già,e se non hai paturnie di hdmi2.1 è un'ottimo oled economico...
Nessuna paturnia, non sono nemmeno un utente esperto né eccessivamente esigente...
In realtà il mio unico punto fermo è la dimensione (55") e la mia idea iniziale era di comprare un Samsung entry level da 4-500€ o al limite un Philips con Ambilight (lo appendo a muro con parete bianca).
Vengo da un LCD Panasonic 47DT60 comprato 6 anni fa e tuttora soddisfacente, se non in alcune scene di movimento (steccati/ringhiere/titoli di coda...forse anche perchè non l'ho mai settato con cura...) o particolarmente buie (tipo ultima puntata di GOT).
L'utilizzo che faccio è praticamente solo Sky HD.
Il mio problema è che leggendo questi forum mi faccio risucchiare dall'ossessione del rapporto qualità/prezzo e dalla ricerca dell'offerta migliore e finisco per alzare il budget :-)
-
Citazione:
Ilariaalyssa
Pure io ho deciso questa LG C9 corredandola poi con una sound bar 700 della Bose
Teniamoci in contatto se qualcuno sa di diminuzione di prezzo
hai fatto bene! complimenti!
-
Voglio condividere con voi una frustrazione oggi sono orientato al 65c9 e arrivare al black friday per pagarlo quanto avrei potuto uno o due mesi fa mi fa rabbia, il peggio è che ero interessato anche al Samsung 65q90r e li devo dire che mi mangio le mani, perché unieuro lo aveva a 2499 meno i 600 euro di sconto nei week-end famosi meno 500 euro di cashback sarebbe venuto ben 1400 euro, adesso non si porta via a meno di 2100euro.
Sto iniziando a pensare che le catene si approfittino del cliente stupido che crede di pagare poco solo perché è il black friday, e magari ti rifilano dei pacchi perché sei preso dalla frenesia di comprare.
Vi invito tutti a non comprare se non dovessero fare vere offerte, sto meditando se scrivere alle associazioni dei consumatori, voi che ne dite?
-
Sono strategie commerciali.
È come dici tu, sfruttano questi momenti di sconti per fare finti sconti.
Black Friday mediamente è una sola. Pensa che ho tipo 20 oggetti diversi nel carrello su Amazon e ce ne fosse uno che hanno scontato. Il nulla più totale.
Bisogna essere informati bene perché anche su Amazon fanno le finte offerte
-
Citazione:
77batman77
Voglio condividere con voi una frustrazione oggi sono orientato al 65c9 e arrivare al black friday per pagarlo quanto avrei potuto uno o due mesi fa mi fa rabbia, il peggio è che ero interessato anche al Samsung 65q90r e li devo dire che mi mangio le mani, perché unieuro lo aveva a 2499 meno i 600 euro di sconto nei week-end famosi meno 500 euro di..........[CUT]
Qualche prodotto è stato effettivamente messo in sconto. I samsung q70 erano fuori a meno (sia il 55 che il 65)... circa 250/300 euro meno. Si puo' certamente pensare che magari non valgano il prezzo pieno... ma se viene abbassato di 250 euro, lo sconto c'è.
A me il negoziante (una nota catena) ha detto: fino a ieri era fuori a 1500 ... oggi è a 999 (parlo del 65)! Non era esattamente cosi. Fino al giorno prima era fuori a 1299 (non a 1500) ma il ribasso c'è comunque stato (ed anche on line non si trova a meno).