Si, Sky extra 10 anni di anzianità per l'offerta sulle TV. Per i problemi con Sky Q non ti saprei dire, li ho letti sempre sui forum. Constaterò quando avrò la TV.
Visualizzazione Stampabile
usando la promo di sky extra... 1000 euro per il 75nu8000 a 1000 euro. è buono?
Come ho risposto nell'altro topic direi che sia ottimo a € 1.000. :)
.
https://www.google.com/amp/s/www.dda...ita-prezzi.amp
Mi rispondo in parte da solo: sostanzialmente full led e quantum processor.
Non capisco però perché di listino costino meno
I QLED Samsung del 2019 dovrebbero avere (tutti oppure una parte di loro) rispetto ai modelli 2018:
- tecnologia Ultra Viewing Angle (per aumentare l'angolo di visione)
- porte HDMI 2.1 (per gestire segnali in ingresso fino alla risoluzione 8K/60 p)
-processori video più potenti che dovrebbero permettere un miglior upscaling.
Non sono cambiamenti rivoluzionari (forse lo sarà in futuro l'HDMI 2.1 quando si potranno sfruttare le potenzialità di questo standard) ed è per questo motivo, a mio parere, che i prezzi di lancio dei QLED 2019 sono in qualche caso più bassi rispetto a quelli a cui furano lanciati i corrispondenti QLED del 2018. :)
Grazie Angelo, sempre sul pezzo!
Ma dall'articolo che ho postato dicono che i modelli 2019 sono full led, e lasciano intendere che il q9 2018 non lo sia...
Ti risulta?
Questo lo sapevo, ma nell'articolo di cui ho postato il link c'è la frase
"Una delle novità è che tutta la gamma QLED (con l'eccezione della linea Q60R) diventa Full LED, ovverosia pienamente retroilluminata e non LED Edge"
che infatti non mi torna e chiedevo lumi su questo.
Una novità che non ho indicato prima è che l'utilizzo di pannelli Full LED è stato esteso a tutta la gamma QLED del 2019 (Q60R a parte) con un numero di zone che aumenta ad aumentare del livello della serie (Q90R con più zone del Q80R che a sua volta ha più zone del Q70R). :)
.
Angelo M., vorrei chiederti la cortesia di suggerirmi un buon televisore da 65" che non superi il costo di € 1200,00 sono un pensionato ed ho l'esigenza di guardare al rapporto quallità/prezzo inoltre non vorrei acquistare un prodotto superato tecnicamente. Ti ringrazio perchè so che sei molto ferrato e disponibile a dare consigli a tutt
Ciao Roma :)
sul sito di Unieuro trovi il Samsung 65Q6FN a € 1.199 che, a mio parere, è il miglior 65" che si possa acquistare al momento entro i € 1.200.
Va bene sia per la visione di film (anche in HDR) che per lo sport. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE65Q6FNATXZT/
.
grazie molte, sei stato gentile come sapevo. Buona giornata
[IMG]Samsung 65FN[/IMG]