Ho visto qualche scena qua e là soltanto sul tv (modello da... telegiornale e poco più :D), e mi sembra decisamente un ottimo risultato, quindi credo che il master sia il medesimo.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto qualche scena qua e là soltanto sul tv (modello da... telegiornale e poco più :D), e mi sembra decisamente un ottimo risultato, quindi credo che il master sia il medesimo.
Il 22 gennaio per cg esce Europa '51 di Roberto Rossellini.
Arrivato Buon Compleanno Mr.Grape ad una rapida occhiata buon master. Amo questo film ma soprattutto quelli che come questo nell'incipit iniziale ti spiegano un pó tutto. A presto per un commento piú preciso.
nonostante curo in altro forum anche un thread sulle uscite dvd e bd del cinema muto mi sono sfuggiti alcuni titoli in bd di cui non posso confermare la presenza in italiano ma che viene indicata nei vari link francesi
Il Circo(1928)commedia di Charles Chaplin(Le Cirque-FR-Potemkine MK2) è indicato italiano sottotitoli
fonte
La donna di Parigi(1923)drammatico di Charles Chaplin(L'Opinion publiqueFR-Potemkine MK2)
fnac fr
Luci della città(1931)commedia di Charles Chaplin(Les Lumières de la ville-FR-Potemkine MK2)
fonte
inoltre:
Monsieur Verdoux(1947)commedia di Charles Chaplin(-FR-Potemkine MK2)
fonte 1
fonte 2
Un Re a New York(1957)commedia di Charles Chaplin(Un roi à New-York-FR-Potemkine MK2)
fonte 1
fonte 2
Luci della ribalta (1952)commedia di Charles Chaplin(Les Feux de la rampe-FR-Potemkine MK2)
è indicato italiano presente QUI ma no nel sito potemkine
Segnalo che questa edizione de Il Rompiscatole con Jim Carrey contiene audio italiano segnalato sulla copertina e provato da me essendomi arrivato oggi. https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00...?ie=UTF8&psc=1
Identica alla Signature Edition:
http://screenshotcomparison.com/comparison/124968/
Report del disco:
Codice:Total Video
Title Codec Length Movie Size Disc Size Bitrate Bitrate Main Audio Track Secondary Audio Track
----- ------ ------- -------------- -------------- ------- ------- ------------------ ---------------------
00002.MPLS AVC 1:26:37 21.623.040.000 21.723.670.759 33,28 27,50 DTS-HD Master 5.1 1976Kbps (48kHz/16-bit)
Codice:
DISC INFO:
Disc Title: IL GIGANTE DI FERRO
Disc Size: 21.723.670.759 bytes
Protection: AACS
BD-Java: Yes
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00002.MPLS
Length: 1:26:37.609 (h:m:s.ms)
Size: 21.623.040.000 bytes
Total Bitrate: 33,28 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 27498 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio Italian 1976 kbps 5.1 / 48 kHz / 1976 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
DTS-HD Master Audio English 1841 kbps 5.1 / 48 kHz / 1841 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
SUBTITLES:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Presentation Graphics Italian 23,362 kbps
Presentation Graphics Italian 25,876 kbps
Presentation Graphics Italian 0,422 kbps
grazie mille marco, allora procedo all'acquisto :D
Il 27 febbraio uscirà in bd+dvd per la eagle Monster's Ball - L'ombra della vita. Qualcuno ha un parere sul film? Merita di essere acquistato in bd?
Visto oggi su canale 5 HD La Ricerca Della Felicità...come è possibile che in hd sia ancora inedito in Italia? Il dvd era medusa qualcuno sa ora a chi sono andati i diritti? Qualcuno ha qualche parere sulla domanda del mio precedente post? Scusate le troppe domande.
Annunciati finalmente almeno per me il 6 marzo Una Poltrona Per Due e Una Pazza Giornata Di Vacanza.
Sapevo del primo, ma mi ero perso il secondo. Ottimo. Non so come sta messo Ferris, ma una poltrona per due ha un master orrendo però. Vabbho, è comunque una buona notizia.
si ma il montaggio è quello cinematografico, vedendolo mi è parsa la versione corta, giusto?
Meglio tardi che mai! :)
ci sarebbero anche altre classiche commedie anni 80' (Universal, Pramount, Warner, sony) che vorrei che arrivassero da noi, e che purtroppo nei dischi EU, sono sprovviste della traccia ita.
Ps: o ho avuto un'allucinazione, oppure presso una grande catena di negozi, ho visto un edizione Sony del classico film fantasy anni 80' "Krull"?
come è possibile che online l'uscita di questo titolo non è stata riportata da nessuna parte..?!? :eek: