non avevo la tv in questa stanza prima ma solo il vpr. comunque effettivamente avevo provato con un piccolo lg (delle mie figlie) e non funzionava neanche. Per il timer ed il banding che dite?
Visualizzazione Stampabile
non avevo la tv in questa stanza prima ma solo il vpr. comunque effettivamente avevo provato con un piccolo lg (delle mie figlie) e non funzionava neanche. Per il timer ed il banding che dite?
per l'ARC, io proverei un altro cavo hdmi anche volante, prima di incriminare il TV...
per le ore di funzionamento non lo so :(
per il banding ti direi di fare assestare il pannello ma di primo acchito, sul mio nelle prime ore potevo magari avere qualche dubbio sui colori ma di banding mai notato...
Ciao dove l'hai vista? Se ti può consolare (io ho panasonic non lg) confermo che Juve-Crotone faceva abb pietà ma non è colpa della TV vai tranquillo ma del pessimo e "finto" hd di Sky nel mio caso, penso che premium addirittura sia peggio
Su Mediaset Premium :mc::mc:
Qualcuno mi sa dire se tra le app è possibile installare Kodi?
Grazie
@jtv83 Grazie mille!
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto,prima di questa Tv possedevo un altra Tv Lg collegata tramite cavo HDMI e cavo ottico digitale, ad un Home Theatre Blu-ray sempre Lg. Tutto funzionava bene, perchè il cavo ottico digitale mi permetteva quando volevo sentire qualcosa trasmesso dalla tv con un audio migliore, accendevo l'H.T., lo posizionavo in optical, e l'audio del tv passava all H.T..
Ora con questa tv, non riesco a capirci più niente, perchè se imposto l'uscita audio tramite altoparlanti Tv, ed accendo l'H.T. in optical non si sente nulla, se imposto altoparlante Tv interno + uscita audio ottica digitale, nulla, sono costretto a metterlo in uscita ottico/HDMI ARC. Però ogni volta che spengo la tv e la riaccendo devo tornare nelle impostazioni per tornare all'altoparlante del tv.
Secondo voi è necessario usare tutti e due i cavi, o basta solo il cavo HDMI?.
Ps, per navigare in internet, occorre una tastiera o basta il telecomando?
Se l'ampli è dotato di hdmi arc non hai motivo di usare il cavo ottico.
Ciao a tutti,
Ho questa tv da una settimana e devo dire che la visione dei canali sky di cui lamentavo la scarsa qualità ora è migliorata. Forse le ore di “rodaggio” sono servite.
Mi sento estremamente soddisfatto della scelta e lo consiglio vivamente come acquisto di qualità.
Forse il telecomando è poco intuitivo in quanto non ha tutti i comandi a vista ma una volta fatta l’abitudine va che è una meraviglia.
Ho acquistato online il modello 55 C7V da una nota catena.
Ho notato, guardando il pannello di lato, nella parte superiore, una leggerissima curvatura del pannello. In effetti, provando a guardare come se si volesse porre l'occhio vicino ad un mirino, si nota che la linea superiore del pannello ha gli angoli posti di pochissimo più in avanti rispetto alla parte centrale. Tale imperfezione ovviamente non si nota se guardo il tv di lato normalmente.
Pensate possa essere un difetto? Mi converrebbe chiedere la sostituzione?
Grazie
Ho visto sui canali mediaset del digitale terrestre che nella barra di info canale é apparsa la voce hbbtv, ma non compare ancora nessun pallino colorato da schiacciare. Succede anche a voi?