Visualizzazione Stampabile
-
Potrebbero essere diverse le impostazioni video del lettore tra le due opzioni, quelle che puoi modificare con il pulsante "options" sul telecomando, prova a verificare che il parametro "impostazioni video" sia su "diretto" in entrambi i casi. Magari il lettore applica qualche filtro in un caso e non nell'altro, o magari è solo un'impressione.
Tutto può essere, anche se tecnicamente non ci dovrebbero essere differenze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ligrestowsky
Io ho le cuffie Sony mdr 7000ds. Basta usare la seconda uscita hdmi del lettore (quella coperta da un adesivo), collegandola alla centralina che gestisce le cuffie. Se non hai un amplificatore moderno che accetta hdmi 2.2 (come nel mio caso), basta collegare l'uscita hdmi 1 direttamente al proiettore o tv. Perderai l'On screen del menu delle cuffie, ma una volta regolate precedentemente con blu ray normali non dovrebbe più preoccuparti.
L'uscita hdmi 1 la collegherei sicuramente alla tv in via diretta. Quindi al secondo ingresso hdmi, dedicato solo all'audio, si può attaccare la centralina di cuffie buone e becco le codifiche HD?
-
-
Salve a tutti ho acquistato il lettore sony collegato(per ora) al tv Panasonic viera vt30(in attesa di passare a un tv 4k)tutto bene con netflix anche con i file vi hdd ma quando inserisco un disco sia bluray che 4k il tv si sgancia dal lettore o viceversa e a volte viene lo schermo nero per qualche secondo oppure si vede l'effetto neve e devo commutare il tv su un altro ingresso(tipo HDMI 2) e poi riportalo
sull'ingresso dove è collegato il sony.
Ho provato anche a cambiare i cavi(ho due cavi HDMI qed reference da un metro e da un metro e mezzo)con dei cavi di qualità inferiore ma il problema si presenta(in maniera minore) lo stesso.
Il lettore e la tv sono collegati al sintoampli Yamaha 1060.
Potete darmi qualche dritta?
Saluti Alex
-
Preso anch'io appena posso montarlo farò le mie considerazioni.
-
Problema risolto ho cambiato entrambi i cavi sempre con dei qed ma il modello sotto al reference tutto funziona bene meglio così.
Saluti E buone vacanze a tutti.
-
qual'è l'ultimo firmware?
se vado su aggiornamento firmware mi dice già aggiornato
-
Citazione:
arrapao
qual'è l'ultimo firmware?
Mi è appena uscito il messaggio di un nuovo firmware disponibile, versione M36.R.0175 (quella precedente era la 0173, uscita verso la fine di aprile se non ricordo male).
Per ora le uniche informazioni sul nuovo firmware le ho trovate su un sito giapponese e tradotte suonano più o meno così:
Improvement on playback and screen display · Improvement that color tone is not reproduced properly when playing HDR content · Improvement of noise generated at specific DISC playback etc. · Improvement of compatibility with specific TV
-
Ciao ragazzi ,dopo un giorno mi si è già impiantato o mentre guardavo mad max in 4k...c'è una procedura di riavvio?
Perché non risponde nessun tasto !
Non ditemi che devo staccare la spina?!
-
Questa mattina fatte alcune prove su Vpr collegando in contemporanea l'oppo 93 e il sony con il film passengers, blu ray sull'oppo e blu ray 4k sul sony.
Vpr 1080p, tutte e due i lettori alla stessa risoluzione, che dire col disco 4k sul sony immagine molto più tagliente.
Come a detta di molti il blu ray 4k anche su Vpr 2k fa la differenza.
-
Notizie sui benefici ed eventuali nuove funzionalità di questo aggiornamento?
-
Ma ci sono differenze tra la versione europea e americana o inglese ?!
Perché su siti stranieri parlano di disattivare l'avvio rapido,e addirittura ho visto una video recensione che andava nelle impostazioni e lo disattivava...sono andato a vedere e nelle impostazioni del mio non esiste quell'opzione?!
Come è possibile?
-
Citazione:
m09
Se imposti la risoluzione a 4K, il lettore fa l'upscale a 4K di tutto quello che invia al tv e le opzioni auto1 e auto2 non hanno nessun effetto.
Se invece la risoluzione è su auto e il lettore è collegato a un tv Sony, con auto1 i segnali video full-hd (1920*1080) non vengono toccati e l'eventuale upscale viene fatto dal televisore, mentre le foto..........[CUT]
Io ho abbinato questo lettore al nuovo oled Sony KD55A1 quale dovrebbe essere l'impostazione migliore? Ora l'ho impostato su auto2.
-
anche io l'ho impostato su AUTO 2 ma ho un samsung! Comunque ieri ho acceso il lettore mi ha subito notificato l'aggiornamento e l'ha installato senza problemi
-
Citazione:
Cuchu 19
anche io l'ho impostato su AUTO 2 ma ho un samsung! Comunque ieri ho acceso il lettore mi ha subito notificato l'aggiornamento e l'ha installato senza problemi
C'è un nuovo aggiornamento? O è 175 uscito a inizio mese?