Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, per chi ha ricevuto già s7, dove si può scaricare la fattura per la garanzia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexone85
ragazzi, per chi ha ricevuto già s7, dove si può scaricare la fattura per la garanzia?
Il corriere ti rilascia il DDT o cmq un qualsiasi documento,ed è quella la garanzia del telefono ;)
-
Mediamondo la vende a 1500€ recuperato il rimborso ti viene 1000€
-
Citazione:
skinez87
Mediamondo la vende a 1500€ recuperato il rimborso ti viene 1000€
Quale modello?
-
-
Quanto è largo di preciso?
-
Citazione:
Gnello
Quanto è largo di preciso?
Vai sul sito Samsung per dimensioni precise.
-
Citazione:
Volatile
Il corriere ti rilascia il DDT o cmq un qualsiasi documento,ed è quella la garanzia del telefono ;)
ti ringrazio... sto aspettando (se non mi ricordo male dalle discussioni precedenti) il messaggio del corriere con il tracking o altre info... il 28/12 mi hanno "approvato" foto/fatture tramite mail.
-
giovedi 15/12 ho inviato la documentazione
martedi 27/12 mi hanno chiesto ulteriore documentazione ed ho inviato il ddt
oggi 04/01 non ho ancora ricevuto risposta
non capisco perchè ci mettano cosi tanto; vi tengo aggiornati
-
Ne avranno tante da gestire per il boom di Natale
-
C'è una nuova promo Samsung: si ha uno sconto fino a € 1000 sulle TV e in più, in quasi tutti gli shop segnalati, è compreso o si deve aggiungere un corrispettivo minimo per il lettore Samsung UHD K8500 + 3 film UHD.
Rimangono sempre valide le promo Dream Pack HDR e la garanzia 10 anni burn-in free.
-
Mi hanno approvato la spedizione del telefono!!!! si!!!!!!! dopo quanti giorni arriva?
-
Citazione:
steveone
Mi hanno approvato la spedizione del telefono!!!! si!!!!!!! dopo quanti giorni arriva?
ti è arrivata la mail o anche un SMS del corriere o qualcosa di simile?
-
Citazione:
mario1989
giovedi 15/12 ho inviato la documentazione
martedi 27/12 mi hanno chiesto ulteriore documentazione ed ho inviato il ddt
oggi 04/01 non ho ancora ricevuto risposta
non capisco perchè ci mettano cosi tanto; vi tengo aggiornati
proprio ora mi hanno mandato messaggio su telefono e e-mail comunicandomi che il telefono è in spedizione
-
Citazione:
mario1989
proprio ora mi hanno mandato messaggio su telefono e e-mail comunicandomi che il telefono è in spedizione
Ciao Mario, ti è arrivata questa mail:
la tua richiesta di partecipazione alla promozione "Samsung TV SUHD ti regala un Natale Tecnologico" è stata approvata
e lo stesso giorno anche sul cellulare?
A me è arrivata solo la mail sopra il 29/12 ma nessun sms...