Visualizzazione Stampabile
-
Non ho mai provato anche perchè in questi giorni o sono fuori per lavoro o rientro tardi a casa (e sarà cosi fino a metà novembre) e non ho voglia di mettermi a smanettare.
Appena posso faccio le prove che interessano anche a me.
Grazie comunque per la richiesta
-
Apprendo da un forumer su altro thread che da Euronics fino al 9 novembre c'è una promozione interessante. Con una spesa complessiva di 2000 € c'è uno sconto di 500 €. Siccome il prezzo pieno è 1980 € aggiungendo un prodotto (cavo HDMI, pennetta, ecc) che superi i 20 € lo portate a casa spendendo praticamente 1500 €.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
Apprendo da un forumer su altro thread che da Euronics fino al 9 novembre c'è una promozione interessante. Con una spesa complessiva di 2000 € c'è uno sconto di 500 €. Siccome il prezzo pieno è 1980 € aggiungendo un prodotto (cavo HDMI, pennetta, ecc) che superi i 20 € lo portate a casa spendendo praticamente 1500 €.
Mi sembra molto interessante , se riesco domani provo a passare da Euronics
-
Citazione:
cma63
Mi sembra molto interessante , se riesco domani provo a passare da Euronics
Ciao a tutti ,
oggi sono andato a vedere il 55b6v in un centro commerciale e ho chiesto ad un addetto di poter visionare un contenuto fhd al posto della demo 4k per poter valutare il funzionamento dello scaler.
Il commesso per accontentarmi , ha preso una chiavetta usb collegata ad un lg oled fhd e l'ha messa nel 55b6v , ma il video in 2k veniva riprodotto con fastidiosissimo scatti , la stessa cosa accadeva anche con il fratello più grande ovvero il l 65b6v.
A quel punto il commesso ha provato come ultimo tentativo ad inserire la chiavetta usb in un 55eg920v ovvero un Oled 4k dello scorso anno e , il filmato 2k della chiavetta veniva finalmente riprodotto senza alcuno scatto.
Mi piacerebbe sapere da chi ha il b6v se ha già provato a visionare tramite chiavetta usb contenuti in 2k e riscontrato gli stessi problemi.
Poiché la maggior parte dei contenuti che guarderò saranno tramite skyonline fhd , quanto riscontrato stasera mi sta facendo tentennare nell'acquisto del 55b6v che in questi gg. si può acquistare ad un ottimo prezzo.
-
I tv che hai visto non erano aggiornati, proprio ieri è uscito un aggiornamento fw che risolve questo problema, leggi nella discussione ufficiale del tv in questo forum ed avrai la conferma.
-
Citazione:
Plasm-on
I tv che hai visto non erano aggiornati, proprio ieri è uscito un aggiornamento fw che risolve questo problema, leggi nella discussione ufficiale del tv in questo forum ed avrai la conferma.
Grazie x l'info.
P.s.
Non ho resistito ed ho concluso da poco l'acquisto del 556bv a 1.565 euro con consegna al piano .
Purtroppo non avevo spazio fisico per una tv più grande ( distanza visione circa 3,5 metri) ma , a questo prezzo presumo di aver fatto comunque un ottimo affare.
-
Citazione:
cma63
Grazie x l'info.
P.s.
Non ho resistito ed ho concluso da poco l'acquisto del 556bv a 1.565 euro con consegna al piano .
Purtroppo non avevo spazio fisico per una tv più grande ( distanza visione circa 3,5 metri) ma , a questo prezzo presumo di aver fatto comunque un ottimo affare.
Ottimo acquisto! a quel prezzo è un best buy.
Purtroppo 3,5 metri sono davvero tanti e non riuscirai quasi sicuramente a notare la differenza tra un 720p e un 1080p, figurati un 4K.
Se puoi cerca di avvicinarti il più possibile.
-
Citazione:
Bamba007
Ottimo acquisto! a quel prezzo è un best buy.
Purtroppo 3,5 metri sono davvero tanti e non riuscirai quasi sicuramente a notare la differenza tra un 720p e un 1080p, figurati un 4K.
Se puoi cerca di avvicinarti il più possibile.
Sono d'accordo con te , se ci fosse stato un oled da 60 pollici forse sarei riuscito a posizionarlo , ad ogni modo passando da un 46 ad un 55 avrò comunque migliorato.
-
Citazione:
cma63
Sono d'accordo con te , se ci fosse stato un oled da 60 pollici forse sarei riuscito a posizionarlo , ad ogni modo passando da un 46 ad un 55 avrò comunque migliorato.
... e non di poco! Auguri per l'acquisto l'hai preso ad un ottimo prezzo.
-
Ciao a tutti, ho preso anche io il 55B6V da euronics a 1480, sono in attesa che arrivi perchè non ne avevano più disponibili.
Anche io sono troppo distante per il 4k ma a quel prezzo era veramente troppo appetibile, e comunque credo che passare dal mio vecchio 40" SONY LCD nemmeno a led, a questo sia un enorme passo avanti :)
-
Io ogni tanto mi perdo, ma dove l'avete trovato a 1480??
Io lo vedo a 1980!
-
da euronics fino al 9 novembre c'è una promozione per cui se spendi 2000€ hai subito 500€ di sconto alla cassa, quindi ai 1980 basta aggiungere qualcos'altro del valore di 20€ e ottieni lo sconto. In più c'è anche il tasso 0 a 20 rate volendo.
-
Grazie del consiglio...
A questo prezzo il mio dilemma fra 65 e 55 forse verrà meno....
mi sembra ottimo come prezzo, è che non so se aspettare natale o no perchè ancora non ho finito i lavori.
Quindi lo comprerei per non usarlo!
Ieri comunque l'ho provato a casa di un mio amico, la parte più carente mi sembra l'audio (ma io uso HT separato quindi non avrei problemi).
-
Citazione:
B1G
Ciao a tutti, ho preso anche io il 55B6V da euronics a 1480, sono in attesa che arrivi perchè non ne avevano più disponibili.
Anche io sono troppo distante per il 4k ma a quel prezzo era veramente troppo appetibile, e comunque credo che passare dal mio vecchio 40" SONY LCD nemmeno a led, a questo sia un enorme passo avanti :)
Ciao sono nuovo nel forum, perdonami ma non sono molto pratico. Volevo sapere in quale Euronics c'è il tasso zero oltre alla promozione dei 500€? Io ho chiamato sia a Como che Milano è c'è solo la promozione dei 500€ ma Non è a tasso zero!! Comunque sono indeciso tra questa TV Lg oled 55b6V oppure Sony xd559305. Mi consigliate per favore ?? Principalmente guardo Sky e gioco alla ps4!! Grazie mille a tutti
-
La promozione riguarda solo lo sconto, nessun tasso 0. Tra i due tv è molto meglio il 55B6 che essendo un Oled è superiore a qualsiasi tv lcd.