Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlexanderIII
1)C'è solo il telecomando piccolo senza tasti numerici nella confezione....è normale o si sono dimenticati di metterci quello normale?
[CUT]
Confermo, sarà che mi ci devo ancora abituare ma io non lo trovo comodissimo
-
Da oggi anch'io possessore di un 55ks7000.
Sapete dirmi qual'è il codice corretto da impostare sul telecomando Sky per pilotare questo televisore?
-
Citazione:
zorro
Primi tempi su foxsport hd ( mains-bayer) e su skysport 1 (napoli-inter) niente scatti niente ufo tutto fluido.
E nel secondo tempo?
Sono arrivati gli ufo? :D
-
scusatemi ma in opzione "TV" come cavolo si passa dal satellite al digitalle terrestre co sto cavolo di telecomandino scemo?....
E poi:
1) possibile scaricarsi la lista canali su una penna usb e editarsela sul pc?
2) dove posso scaricare un pò di demo 4k per testare il pannello?
-
Citazione:
santacruzbk
Da oggi anch'io possessore di un 55ks7000.
Sapete dirmi qual'è il codice corretto da impostare sul telecomando Sky per pilotare questo televisore?
Cerca sul sito di sky ora non ricordo il codice, il telecomando di sky è mooolto intelligente.
Prova qui'
http://www.sky.it/content/dam/sky/as...elecomandi.pdf
-
Citazione:
zorro
Sul file per Samsung riporta 33 codici, ne o provati 3 a caso e mi sembra che funzionino.
Mi domsndavo se ce ne fosse uno specifico per questa serie che ad esempio permettesse di utilizzare le 4 frecce come sul telecomando samsung
-
Ma a questi Samsung verranno rilasciati gli aggiornamenti? Perchè vedo che nessuno ne parla.....ad Hisense ne escono 1 a settimana fra poco....non vorrei comprare il 65KS7000 e poi nel 2020 con la nuova decodifica (mi pare che ci sia questa cosa o roba simile),non funzioni più....confermate?:confused:
-
Citazione:
santacruzbk
Sul file per Samsung riporta 33 codici, ne o provati 3 a caso e mi sembra che funzionino.
Mi domsndavo se ce ne fosse uno specifico per questa serie che ad esempio permettesse di utilizzare le 4 frecce come sul telecomando samsung
Purtroppo non ho annotato a suo tempo il numero del codice comunque funziona tutto volume canali su/giù frecce centrali per hub smart tv cambio connessioni provali come dice la guida sky
-
Citazione:
Volatile
Ma a questi Samsung verranno rilasciati gli aggiornamenti? Perchè vedo che nessuno ne parla.....ad Hisense ne escono 1 a settimana fra poco....non vorrei comprare il 65KS7000 e poi nel 2020 con la nuova decodifica (mi pare che ci sia questa cosa o roba simile),non funzioni più....confermate?:confused:
Che codifica? Se quella del digitale terrestre è gia incorporata
-
Citazione:
Volatile
Hisense butta fuori un aggiornamento a settimana perche il sw con cui l'hanno lanciato era del tutto incompleto... addirittura gli mancava l'HDR su HDMI, no 4k su YouTube, TivùSat zoppicante, etc...
E' uno dei motivi per cui ho desistito dell'acquistarlo.
Per quel poco che ho provato il ks7000 in 2 giorni mi srmbra già ben funzionante e stabile. Cosa dovrebbero rilasciare?
-
Citazione:
zorro
Che codifica? Se quella del digitale terrestre è gia incorporata
Leggevo in un'altro post un discorso che nel 2020 c'è un aggiornamento sui canali o roba simile,non ricordo di preciso cosa...ma se mi dite così allora è OK.Grazie ragazzi,come sempre ;)
-
Citazione:
santacruzbk
Hisense butta fuori un aggiornamento a settimana perche il sw con cui l'hanno lanciato era del tutto incompleto... addirittura gli mancava l'HDR su HDMI, no 4k su YouTube, TivùSat zoppicante, etc...
E' uno dei motivi per cui ho desistito dell'acquistarlo.
Per quel poco che ho provato il ks7000 in 2 giorni mi srmbra già ben funzionante e stabil..........[CUT]
Ah ecco...ok allora,grazie mille ;)
-
Domanda: Consigliereste a un possessore di un Samsung plasma serie 8 (51-8100 mi sembra) di passare a questo 55ks7000 (o anche ks9000) ?
Leggo ovunque che i plasma restano superiori a tutti gli attuali modelli led, il cambio sarebbe fatto più che altro per il salto in risoluzione.
Qualcuno ha fatto qualche comparazione side to side ?
Grazie !
-
Citazione:
wawacco
Domanda: Consigliereste a un possessore di un Samsung plasma serie 8 (51-8100 mi sembra) di passare a questo 55ks7000 (o anche ks9000) ?
Leggo ovunque che i plasma restano superiori a tutti gli attuali modelli led, il cambio sarebbe fatto più che altro per il salto in risoluzione.
Qualcuno ha fatto qualche comparazione side to side ?
Grazie !
Un mio amico ha un plasma del 2009 penso comparabile al tuo... tra i vantaggi ci trovo l'omogenita delle schermate e i neri un po' meglio. Per quanto mi riguarda nel complesso un qualsiasi lcd 4K di fascia media su fonti 4K e 1080p ha di gran lunga la meglio
-
Grazie per la risposta. Quindi diciamo che sulla qualità di immagine, colori ecc vince il ks7000 e il plasma unicamente su nero e omogenità ? Una bella sorpresa, a questo punto valuto il cambio con molto più interesse !