Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Non ho ancora lettore 4k ma attenzione a confondere scelte stilistiche di ripresa del regista con difetti di compressione ecc...
Molte volte l'immagine è, piena di grana ecc...ma per scelta del tipo di immagine/ripresa.
Ok ma esempio sulla custodia del film DEADPOOL c'è scritto "presentato con una risoluzione di 1920x1080 con 24 frame al secondo " significa che anche se DEADPOOL è girato in 4K non viene trasmesso comunque in nativo , o sbaglio ? Comunque per ora non sono riuscito a trovare in BLURAY 4K che mi soddisfi come le demo in uhd su YouTube
-
The Martian in UHD è molto bello, anche Deadpool mi è piaciuto! Devo vedermi Revenant..
-
Citazione:
Cuchu 19
The Martian in UHD è molto bello, anche Deadpool mi è piaciuto! Devo vedermi Revenant..
E non hai notato in DEADPOOL delle scene meno nitide di altre ?
-
Buongiorno a tutti... stavo valutando l avquisto di questo player... sapete se l app netflix è già compatibike con l hdr?
-
Citazione:
v-dc16
E non hai notato in DEADPOOL delle scene meno nitide di altre ?
a memoria non mi vengono in mente scene palesemente meno nitide...
comunque stasera mi sono visto Revenant, di gran lunga il miglior 4K.. spettacolari i colori,la nitidezza,il dettaglio..
-
Citazione:
Cuchu 19
a memoria non mi vengono in mente scene palesemente meno nitide...
comunque stasera mi sono visto Revenant, di gran lunga il miglior 4K.. spettacolari i colori,la nitidezza,il dettaglio..
Un esempio : quando DEADPOOL va a casa della ragazza quella con i capelli corti , che fanno vedere prima la casa con gli alberi ecc questa scena non è nitida , le piante sono sfocate ..
-
Citazione:
v-dc16
Un esempio : quando DEADPOOL va a casa della ragazza quella con i capelli corti , che fanno vedere prima la casa con gli alberi ecc questa scena non è nitida , le piante sono sfocate ..
in giornata se ho tempo lo metto e controllo.. la casa intendi la villa dove stanno gli X-Men?
-
Citazione:
Cuchu 19
in giornata se ho tempo lo metto e controllo.. la casa intendi la villa dove stanno gli X-Men?
Sì esatto
-
ma perché i film mi partono sempre in inglese? mmm
-
Citazione:
Cuchu 19
ma perché i film mi partono sempre in inglese? mmm
Devi andare nelle impostazioni del lettore e selezionare la lignua italiana sia per i menu che la lingua di default, vedrai che cosi' facendo i menu partono in italiano.
-
Nuovi Firmware
Da luglio ho un problema: con i nuovi firmware versione 1006 e 1007, se metto un film con audio DTS su chiavetta USB, non si sente nulla.Qualcuno ne sa qualcosa? L'assistenza Samsung brancola nel buio!!!
-
Citazione:
madfranck
Da luglio ho un problema: con i nuovi firmware versione 1006 e 1007, se metto un film con audio DTS su chiavetta USB, non si sente nulla.Qualcuno ne sa qualcosa? L'assistenza Samsung brancola nel buio!!!
Confermo , io l'ho comprato da poco e si è aggiornato subito alla 1007 , e non funziona l'audio dts in nessun file riprodotto da rete /usb , come uscita audio uso hdm2 impostata in bitstream non codificato .
Anche a voi succede che se mettete in pausa un br , si riattiva il comando ARC ?
-
Confermo che riproducendo film da usb con codifica audio dts e hi resolution non si sente nulla.
Selezionando queste tracce audio sul display del pre mi compare "codifica audio pcm" ma senza audio.
Ho provato diversi setup ma non c è verso di fare uscire audio utilizzando la presa usb esterna se non un classico DD 5.1
Speriamo Samsung rimetta le cose a posto e non ne incasini altre.
Riguardo l ARC non ho provato.
joe
-
Citazione:
joe90
Confermo che riproducendo film da usb con codifica audio dts e hi resolution non si sente nulla.
Selezionando queste tracce audio sul display del pre mi compare "codifica audio pcm" ma senza audio.
Ho provato diversi setup ma non c è verso di fare uscire audio utilizzando la presa usb esterna se non un classico DD 5.1
Speriamo Samsung ri..........[CUT]
Si si speriamo
cmq a parte questi problemini , che mi interessano poco , sono molto soddisfatto della resa del lettore , nonostante il mio tv 4k "provvisorio"
-
Citazione:
mauro-1966
Si si speriamo
cmq a parte questi problemini , che mi interessano poco , sono molto soddisfatto della resa del lettore , nonostante il mio tv 4k "provvisorio"
Se ti riferisci ai film 4K direi che la resa è discreta purtroppo ad oggi i BLURAY 4K o sono upscalati o non raggiungono la resa delle demo 4K