non lo so se si sapeva o meno ma ogni volta che sul forum sento di pirateria parlano tutti di strane cose,come riprese dal cell,stesso in questa discussione ho sentito addirittura di emule....è giusto che si sappia per onestà intellettuale :D:D :D:D
Visualizzazione Stampabile
non lo so se si sapeva o meno ma ogni volta che sul forum sento di pirateria parlano tutti di strane cose,come riprese dal cell,stesso in questa discussione ho sentito addirittura di emule....è giusto che si sappia per onestà intellettuale :D:D :D:D
Vabbè lasciamo stare questo discorso e torniamo IT.... ;)
sta di fatto che le case produttrici non credono i noi,soprattutto wb e fox
Al momento solo WB, visto che Universal (tranne alcune recenti eccezioni, che probabilmente a breve diventeranno la regola), FOX, Paramount e Disney trattano tutti i paesi non inglesi allo stesso modo, cioè tracce lossy per tutti
Esatto e con la questione del BD UHD che non ha blocco di zona c'e' anche la possibilita' che venga fatto un disco solo per tutto il mondo con tutte le lingue "secondarie" in un bel DD, come accaduto per esempio per la versione Diamond di Gravity in vendita in USA (BD in atmos inglese e con DD anche in italiano oltre alle altre lingue).
Sul fatto della qualita' e della pirateria non concordo per niente, se e' vero che e' possibile trovare BD con traccia video e audio integro (ma senza extra) la maggior parte delle persone non si tiene 30-40gb su HD, inoltre cio' vale per i film, per le serie TV ancora peggio, voglio vedere chi prenderebbe un Breaking Bad Untouched... la quasi totalita' di chi scarica illegalmente della qualita' se ne frega, interessa la quantita' e averlo prima.
Le case produttrici non possono credere in noi, ma che mercato siamo? Non sono Societa' no profit...
Giustissimo....;)Citazione:
Le case produttrici non possono credere in noi, ma che mercato siamo? Non sono Societa' no profit...
Allora ragazzi che dite: stabiliamo un giorno per il funerale? :D:angel::angel:
....... amen. :D:angel::angel::angel:
Epperò devo notare che dalle mie parti dopo un periodo di stanca dei blu ray in cui addirittura stavano scomparendo dagli scaffali di molti negozi, ora stanno di nuovo tornando. Ci sta da notare che il prezzo anche nei negozi è diminuito, ultimamente sto di nuovo comprando nel negozio fisico a prezzi competitivi. Non è raro avere blu ray a 5 euro. Forse qursto 4k qualcosa di buono lo porta :-)
Per quanto mi riguarda,io continuerò a comprare i supporti originali,dove e come non è importante,ma aborro le videoteche virtuali e on line,la qualità è decisamente scadente,poi volete mettere la bellezza di aprire un supporto,guardarlo e consultare la quarta di copertina?
Compriamo si, ma dobbiamo pretendere più qualità.
Dobbiamo pretendere più qualità, ma dobbiamo pretendere anche più titoli in alta definizione, è inconcepibile come in Italia la maggior parte dei film (e parlo solo di film recenti ben inteso, e lasciamo perdere i film del passato, prossimo o remoto, che è meglio...) esca, ancora oggi, solo su dvd, per alcune case è addirittura quasi la regola (ogni riferimento alla Bim non è puramente casuale), oramai è possibile comprare bd a prezzi super popolari, ma quello che continua a latitare sono i titoli, vedere le solite promozioni cicliche di amazon & co. 3x, 4x, 5x, etc. con i soliti titoli triti e ritriti mi mette una profonda tristezza :(
ma infatti fortuna che ci sono ancora (per poco) label come la Arrow o al Eureka che recuperano i capolavori in edizioni eccellenti. Ormai compro solo più all'estero.
Ma come possiamo pretendere che una casa editi film di nicchia se gia' quelli famosi vendono pochissimo qui da noi? Le multinazionali valutano i possibili guadagni prima di imbarcarsi nella produzione e conoscono fin troppo bene il nostro mercato.
Come dice Gianni i pochi veri appassionati comprano comunque all'estero, spesso e' presente anche la lingua italiana se parliamo di film nostri non disponibili qui.
Non capisco perchè state demonizzando questo utilissimo progamma intendo AnyDVD,senza lui non riuscirei a vedere i miei BD su kodi e molte volte anche con powerDVD,per non parlare dei vecchi monitor o tv sprovvisti di HDcp e di cui questo eccellente programma permette a chi non ha i soldi di dover buttare via tutto (mentre su questo forum non mi pare vi siano questi problemi).