Visualizzazione Stampabile
-
Una cosa che però mi chiedo è: la Samsung offre qualche garanzia aggiuntiva/assicurazione? Io ho visto che non ho assistenza riparazione in tutta la regione (mi sembra assurdo ma dal sito appare così) e per qualsiasi problema dovrei andare da uno non autorizzato? Non pensate che sono pessimista ma preferirei pensare a tutto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FriuliGO82
Si ho fatto ricerca veloce e sembra che quello è il prezzo più basso adesso. Il fatto è che ho la Loewe con mille righe di tutti i colori e mi sto rovinando la vista. Mi serve proprio. Sicuramente magari spenderei qualcosina in meno ma non posso aspettare e così vado sicuramente a colpo sicuro :D
Ma la lowe non dovrebbe essere il top? Soprattutto nella durata.Dopo 4 anni già ridotta così...ne avevo una a tubo catodico era favolosa durata più di 10 anni indistruttibile..
-
Si beh se la prendi una da esposizione ti succede quello che è successo a me. La tua non era un modello da esposizione immagino. Considera che già prima dei 4 anni era comparsa la prima riga e poi di colpo in un giorno il disastro e peggiora ogni giorno. Hanno chiesto 1750 per cambiare pannello. Vedi te...
-
Citazione:
FriuliGO82
Si beh se la prendi una da esposizione ti succede quello che è successo a me. La tua non era un modello da esposizione immagino. Considera che già prima dei 4 anni era comparsa la prima riga e poi di colpo in un giorno il disastro e peggiora ogni giorno. Hanno chiesto 1750 per cambiare pannello. Vedi te...
La mia era tubo catodico..li erano al top..forse nel passaggio alla tecnologia LED sono scesi un po come philips..la cosa che non concepisco e che le loro tv costano il doppio delle altre..più delle oled..ho visto un 32 lowe a prezzi da processo..
-
La nostra era 46" art3d e quasi 3000 euro
-
Ma scusa perché non ne prendi una d'appoggio e poi con calma ti prendi un bell'oled? Cmq se vai al trony se compri due prodotti il secondo meno caro lo paghi la metà... magari prendi un Samsung serie 6... al massimo fatti un giretto nei negozi e compra quello che più ti piace.... non ti fare troppe pippe mentali... che per un uso normalissimo va bene qualsiasi tv... oggi come oggi si vedono tutte bene...
-
Il bello di avere dispositivi della stessa marca!
Samsung js8000 + Samsung S7 EDGE
Mirroring della tv (1 a 1 di tutte le funzioni) su S7 Edge... e naturalmente viceversa!
Possibile di usare l'S7 come amplificatore per cuffie bluetooth del tv ecc...
tutto perfettamente sincronizzato!
Voi che ne pensate di queste funzioni?
http://i67.tinypic.com/2csdn44.jpg
-
che tempi di transito(lag) hai tra un canale all'altro?
-
Nessun lag... sincronizzato alla perfezione... se c'è un ritardo e moooooooolto ridotto e impercettibile....
-
Ragazzi samsung aggiornerà la serie js 2015 con la nuova grafica dei ks 2016?
-
Citazione:
Alessio_93_93
Bamba dice di sì, speriamo la nuova è molto più accattivante..
-
Citazione:
Alessio_93_93
si, da quello che avevo letto poco tempo fa, la nuova versione di tiene verrà portata anche sulle top tv del 2015
-
Citazione:
Alessio_93_93
Il bello di avere dispositivi della stessa marca!
Samsung js8000 + Samsung S7 EDGE
Mirroring della tv (1 a 1 di tutte le funzioni) su S7 Edge... e naturalmente viceversa!
Possibile di usare l'S7 come amplificatore per cuffie bluetooth del tv ecc...
tutto perfettamente sincronizzato!
Voi che ne pensate di queste funzioni?
http://i67.tinypic.co..........[CUT]
molto molto interessante!! io ho il top di gamma js9500, avevo intenzione prossimamente di comprare l's7 Edge, quindi si può fare lo streaming anche dell'audio a delle cuffie collegate bluetooth con il telefono??
-
Citazione:
Bamba007
molto molto interessante!! io ho il top di gamma js9500, avevo intenzione prossimamente di comprare l's7 Edge, quindi si può fare lo streaming anche dell'audio a delle cuffie collegate bluetooth con il telefono??
Si si... si può fare tranquillamente....
-
Citazione:
Bamba007
si, da quello che avevo letto poco tempo fa, la nuova versione di tiene verrà portata anche sulle top tv del 2015
Speriamo allora... ho visto le nuove funzionalità e la nuova grafica di un ks9000 ed è favolosa....