Visualizzazione Stampabile
-
http://altadefinizione.hdblog.it/201...TV-OLED-di-LG/
Da vedere poi quali saranno i prezzi di vendita (l'attuale OLED piatto LG 55EF950V è in vendita fra 2.700-2900)
Ad esempio il recente Panasonic DX900 (per il quale attendiamo la recensione di sasadf)
58DX900 listino 3999, in vendita a 3.100-3.500
65DX900 listino 4999, in vendita a 3.900-4.000
Damiano
-
Quelli erano i prezzi annunciati alcuni mesi fa.. Il c6 ha un prezzo di 4,4 milioni di won che al cambio attuale fanno 3400€. Questi sono i prezzi ufficiali per il mondo. Ovviamente faranno il cambio 1:1 quindi 3500$ più tasse.Anche il 55eg920v aveva un prezzo di lancio di 3500€ poi ci hanno ripensato portandolo a 3000€. Comunque è presto, vediamo quanto costeranno in Germania. E poi non credo che possano mettere un 55" a 4500€ quando gli appassionati non accettano di spendere 3000€ per la serie attuale. Non se li fila nessuno.
-
Quindi verranno distribuiti prima i 55 pollici (b6 e c6) e poi i 65 giusto? Si sanno gia delle date per il mercato italiano? Grazie
-
-
Cioè lo street price in francia del 55B6 è 4490€?!?! :eek:
Ma sono matti? Io penso che 3500€ per un 55' sono già uno sproposito....2500€ sono tanti ma potrebbero valere l'investimento!
Ok che sono OLED ma se uno vuol prendere un 65' che fa? Si svena? Se il 65G6V viene 8.490€ ed il 55E6V 5,490€...il 65E6V starà sui 7.000/7.500€! Diciamo che nel corso del tempo (fra un anno se le cose vanno come per i modelli 2015!), il 65E6V si trovi a 5.500/6.000€...ma non è sempre uno sproposito?
Allora con 2500€ mi prendo un telo ad alto contrasto da 120' + un VPR 4k da 4.000€ e per poco di più mi godo uno schermo doppio con una visione comunque ottima!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ostrica
Ma sono matti? Io penso che 3500€ per un 55' sono già uno sproposito....2500€ sono tanti ma potrebbero valere l'investimento!
..[CUT]
mah .. io finchè non vedo il 55B6 a 2999€ nemmeno lo prendo in considerazione
-
Citazione:
ostrica
Ok che sono OLED ma se uno vuol prendere un 65' che fa? Si svena? Se il 65G6V viene 8.490€ ed il 55E6V 5,490€...il 65E6V starà sui 7.0..........[CUT]
Quelli sono i prezzi di listino... Comunque nessuno è obbligato a comprarli, è inutile fare polemica sui prezzi, quelli sono, sono Determinati dal mercato, se si attestano su certi valori significa che c'è chi li compra
-
Citazione:
clapatty
Quelli sono i prezzi di listino... Comunque nessuno è obbligato a comprarli, è inutile fare polemica sui prezzi, quelli sono, sono Determinati dal mercato, se si attestano su certi valori significa che c'è chi li compra
Esattamente, i prezzi reali li farà il mercato, così com'è successo per i modelli precedenti. Infatti i modelli Full HD da 55" erano partiti da 6000 euro ed oggi si trovano a poco meno di 1600 euro. Alla fine se li producono li devono vendere, se il prezzo è fuori mercato rispetto alla quantità prodotta, resteranno invenduti.
-
-
Quindi sono tutti certificati ultra hd premium secondo questi flyer, anche se questo dal mio punto di vista non mi fa cambiare idea sull' aumento dei prezzi, ok i miglioramenti ma finchè saranno per pochi....
-
Evidentemente rientrano tutti nei parametri
http://www.avsforum.com/forum/imageh...64dde60468.jpg
I prezzi online di preordine sono già più bassi di 500 euro di quelli annunciati (mi riferisco al 55" B).
-
Sul modello b Non riesco a capire se ci siano 2 tuner sia sat che DTT,da questi flayer non sembra ma avevo letto di si
-
Citazione:
Rik'55
ciao, dove hai visto il preordine per il B6?
-
Citazione:
jtv83
Sul modello b Non riesco a capire se ci siano 2 tuner sia sat che DTT,da questi flayer non sembra ma avevo letto di si
Quei flyer sono relativi ai modelli USA che sul lato tuner sono totalmente diversi dai modelli EU, in primis poiché il 90% degli americani riceve la tv tramite decoder esterno via cavo, il tuner del tv è spesso inutilizzato (non hanno proprio l'antenna in molte case) quindi figurati se trovi un modello USA con doppio tuner, nemmeno 1 ne usano spesso, stessa cosa per il sat, nessuno collega il tv alla parabola infatti i tv USA non hanno nemmeno lo slot per la cam come i nostri. Per vedere le caratteristiche dei tuner bisogna aspettare che escano i flyer dei modelli UE.
-
Citazione:
jtv83
A meno che non ci sia qualche errore, sui modelli europei i 2 tuner sono previsti su tutti, tranne ahimè sul modello B6
http://www.hdfever.fr/wp-content/upl...er-LG-OLED.jpg