Visualizzazione Stampabile
-
Appunto..e In ogni caso come divevo l'occhio umano ha dei limiti.. La tecnologia può pure arrivare a 10000i ma poi la differenza si nota realmente? Ho visto il Festival di Sanremo su un 63 pollici plasma.. Era impressionante.. Si vedeva praticamente perfetto.. Non credo che l'occhio umano possa andare oltre
-
a chi interessa è appena uscito il firmware con le funzionalità di registrazione su hdd e pip/pap
http://www.sony.it/support/it/conten...EU/KDL-43W805C
-
Scusa ma perché senza aggiornamento non registra su hard disk?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertonerm
Scusa ma perché senza aggiornamento non registra su hard disk?
Non mi dire che non te ne eri accorto....
-
Veramente no.. É due giorni che lo possiedo ma per motivi di tempo non ho avuto modo di provare quasi nulla.. E comunque quando l'ho acquistato c'era scritto chiaro che registrava tramite usb ma non parlava di aggiornamento del TV, ed anche il venditore me lo ha confermato.. In ogni caso come si scarica ed installa il nuovo aggiornamento? Anche tramite rete wifi si può? Grazie per le info
-
Si è distribuito OTA e quindi se hai gli aggiornamenti automatici lo fa da solo stanotte il TV oppure lo puoi richiedere tu. Ti avevano detto una mezza verità: sul sito Sony è scritto chiaramente che non era ancora disponibile e sarebbe stata rilasciata entro il 29 febbraio
-
Ok perfetto. Ma come hard disk poi va bene uno qualsiasi? accetta tutto o ci vuole una marca e un modello specifico?
-
Non ci sono HDD certificati se non un modello Sony. Va bene qualsiasi HDD tra 32GB e 4TB (oltre 1TB meglio se con propria alimentazione) e che sia sufficientemente veloce (ma non ne ho trovato mai uno che non lo fosse).
-
Io ho un western digital da 500 gb e un Packard Bell da 320 gb entrambi di qualche anno fà, ma con TV Samsung 63 al plasma con pvr e Time Shift andavano molto bene e non ho avuto problemi speriamo altrettanto su questo Sony
-
Ho aggiornato il tv per cui ora co dovrebbe essere la funzione di registrazione, ho collegato un hdd ma mi dice che non é stato rilevato nessun hdd e di provare a cambiare la porta usb, nonostante ho provato tutte e tre le porte USB e provato anche con un altro hdd di um altra marca continua a dirmi che non é stato rilevato. Cosa può essere? Lo fa anche a voi?
-
Prova con una pendrive forse l'HD non lo alimenta a dovere.
-
Comunque c'è scritto un hdd fino a 4T, in ogni caso una pendrive per quanto sia sarebbe poco capiente, se qualcuno ha avuto modo di provare la registrazione magari ne sà di più e saprebbe dare indicazioni
-
Dischi fino a 1TB autoalimentati vanno senza problem, sopra probabilmente è necessaria alimentazione separata. Io uso un WD mypassport da 500GB, riconosciuto subito.
Mi chiedo però:
a) la porta che usi: solo quella nel retro del TV con la scritta USB REC è quella abilitata
b) hai fatto la procedura di verifica, formattazione e configurazione del HDD e non ti funziona... oppure hai provato direttamente a registrare? (scusa se è banale ma magari non lo sai...)
-
Ho provato tutte e tre le porte usb e sono andato in Impostazioni - imposta dispositivo per la registrazione ecc.. Nulla.. Ho provato con due hdd un Packard Bell da 320 giga e un western digital da 500 gb.. Nulla non li riconosce proprio, dice che il dispositivo hdd connesso alla porta USB non é stato rilevato ..
-