Uscito articolo sulla rivista Sound & Vision, ma al momento solo versione cartacea
Visualizzazione Stampabile
Uscito articolo sulla rivista Sound & Vision, ma al momento solo versione cartacea
Ecco la prova di DVHT
http://www.digitalvideoht.it/prove/a...-cx-a5100.html
Dalla recensione ne esce veramente vincente!
Vero.
La cosa che non capisco e' perche' provare una pre del genere senza usare Atmos...
In una prova mi sembrerebbe doveroso anche elencare quale finale/i e diffusori erano collegati...
Non penso che quella pubblicata online sia la recensione completa, sulla rivista cartacea presumo si possano trovare molte più informazioni inclusa la catena audio/video completa utilizzata durante il test.
Ho letto la recensione con molto gradimento, è una vita che non vedevo prove (in italiano) con misurazione assolute su sistemi
HT. Penso di comprare la rivista, ho avuto un bel tuffo all'epoca di AF-Digitale.
Fabio
Non hanno la stanza adatta probabilmente :D
forse perché di ascoltare il trattore, la foresta e transformer la gente non ne può più ?
Ottimo, è da un bel pò che non compro una rivista del settore :)
Ho letto l'anteprima, confermo l'HDMI, più "trasparente" rispetto il mio vecchio onkyo 906, ma il telecomando ha la retroilluminazione tramite tastino laterale.
Cosa avevi prima del yamaha? O con cosa lo hai confrontato?