Io ho il 55 e mi trovo benissimo !!! Sfrutto anche l'uscita cuffie (che ha volume separato rispetto alla tv) per alimentare stereo 2.1 per musica su CD e per aumentare la qualità audio
Visualizzazione Stampabile
Io ho il 55 e mi trovo benissimo !!! Sfrutto anche l'uscita cuffie (che ha volume separato rispetto alla tv) per alimentare stereo 2.1 per musica su CD e per aumentare la qualità audio
Buonasera, date le buone recensioni lette sono interessato all'acquisto del 40cs630e.
Per quanto riguarda il suo impiego non mi interessano gaming e 3D però vorrei utilizzarlo per vedere in streaming tramite il web browser contenuti video da siti internet tipo ray replay, mediaset on demand e siti dove sono disponibili serie tv in lingua originale con sottotitoli.
Tale funzionalità di visione di contenuti video tramite web browser è supportata ?
Qualche possessore di tale TV può gentilmente provare quanto chiesto e darmi risposta ?
Per come siamo abbituati oggi ad utilizzare questi servizi su PC e smartphone, farne uso su tv risulta stressante, non è affatto veloce digitare e caricare le pagine. La limitazione di aprire una pagina per volta implica problemi di chiusura forzata del browser al primo pop up.
Dovrei vedere se sono disponibili delle applicazioni, renderebbero il tutto più facile e veloce, ma nel market c'è ben poco.
Per come la penso io per sfruttare al meglio il tv sul web bisogna collegarci un PC o mini PC, sto valutando questa opzione
Ringrazio per la risposta.
Concordo con il fatto che utilizzare il web browser di una TV sia molto scomodo per navigare in internet ma come detto i siti che andrei a visitare per accedere ai contenuti video sono pochi (es ray replay, tv live di euronews) e sapere che il web browser non ha problemi nella visualizzazione di contenuti video sarebbe un bell'incentivo all'acquisto di tale televisore. Quindi se qualche possessore di un cs630e può farmi una prova se ci sono problemi o meno nella visualizzazione da web broweser di contenuti video dal sito ray replay mi farebbe un piacere. Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondermi
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso in partenza se entro "a gamba tesa" sul post in questione.
Ho comprato il Panasonic Viera CS630 da 50", per l'esattezza il modello TX-50CS630E.
Chiedo a voi che siete certamente più esperti di me se mi potreste gentilmente consigliare i settaggi delle impostazioni di questo TV.
Ho utilizzato in passato (su altri TV) un programma che dovevo avviare tramite DVD che mi guidava sui settaggi migliori da impostare. Non ho mai creduto veramente che questo tipo di procedura sia efficace in quanto a mio parere ogni pannello ha bisogno di settaggi a se.
Gradirei molto una guida passo-passo per questo modello che ricordo si tratta del TX-50CS630E
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.
Utilizza pure il sistema con DVD, è una guida che trovi qui sul forum, puoi anche scaricarlo su una chiavetta.
I settaggio sono sono tutti uguali, come dici tu, per usato serve il DVD per calibrare il proprio pannello.
In linea di massima imposta True cinema, caldo1, luminosità 90, e disattiva le 3 "correzioni", io le ho su off ma puoi provare anche minimo.
Usa il DVD che è meglio, ci vogliono pochi minuti per calibrare.
Fai attenzione che tra tv, usb e hdmi le impostazioni sono separate, io ho dovuto selezionare le impostazioni nelle diverse funzioni.
grazie molto gentile.
Farò come mi hai suggerito nei prossimi giorni e scriverò qui sul forum le mie impressioni.
Potresti cortesemente linkarmi il software che utilizzate qui sul forum?
P.S. Ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa. Questa TV è adatta al gaming con PS4? Ho letto che ha un Input Lag di 55ms se non erro; può causare problemi di fluidità su questo pannello del 50"?
Questo è il lino della guida, http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Puoi scaricare il formato mp4 così nemmeno masterizza e fai tutto da chiavetta usb, veloce e pratico.
Non è un TV consigliata per il gaming, però io la uso con x360 e non è malvagia.
Quando la calibrata mi sapresti dire come visualizzi i neri e le scene buie?
...certamente, cmq ti posso anticipare che sono molto soddisfatto dei neri. Considera che ero intenzionato a prendere LG 49LF630V
ma poi ho versato sul mio modello per diverse ragioni; ho poi scoperto con piacere che questa mia monta un pannello VA mentre LG montava un IPS, e la differenza sui neri già così si nota.
Per il gaming su PS4 a cui accennavo voglio solo puntualizzare una cosa.
Non sono un fanatico del gaming, mi basta che il TV non abbia problemi quando gioco. Prettamente utilizzerò questa tv con Sky.
Tieni presente che vengo da un plasma Samsung (se non erro era una quarta serie) 42" HD Ready su PS3 e già a me andava più che bene.
I neri su questa tv sono uno spettacolo, vedrai che con il DVD quando farai la prova dei neri dirai, cavolo si è spenta. Stessa cosa che ho pensato io.
Fidati che va più che bene per la ps4
I neri sono così tanto profondi che in alcune scene con colori scuri vicini vedrai un miscuglio, quello che vedo io e non capisco come migliorare.
ciao a tutti.sono in possesso del cs40 panasonic ed onestamente sono deluso della qualita' immagini .quando lo confronto con sony o samsung mi pento di aver scelto questo tv.ho fatto tante regolazioni manuali ma niente.ho letto che sta software x regolare al meglio questa tv.purtroppo mi manca tutto il materiale necessario.vorrei chiedere se qualcuno lo ha fatto e gentilmente postare i valori di regolazione.uso tv in ambiente con luce soft e solitamente collegato ad un decoder hd.grazie
Capisco l'orario, basta leggere poco sopra, c'è il link, scarichi il formato mp4 su chiavetta e fai tutto. Non ti serve masterizzare o altro.
Cosa in particolare non ti piace? Parli di ddt sd o fonti hd?