C'è chi dice che va assolutamente disattivato...
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto uno spezzone di lucy con e senza!senza praticamente è superiore al mio vango ma non da prendere in considerazione il cambio fino a quando il mio vango funziona,mentre con il 4K eshift beh mi ha fatto girare letteralmente la testa!poi ovviamente va a gusti ma per lasciarlo disattivato ribadisco che il mio vango anche se inferiore per certi aspetti (forse)rimane in casa mia con le sue 1210 ore!
Incrementa in modo evidente il dettaglio percepito, in modo meno marcato dei JVC.
La cosa ovviamente non e' gratis e porta con se' tutta una serie di problematiche ben note quando si usano questi algoritmi, io preferisco decisamente un buon processore video o il mio MADVR ma se non hai ne' uno ne' l'altro...
Sul sito di amazon ce ne era uno usato pochissimo a 2660 euro fino a ieri sera,li ho contattati e mi dicono che con amazon c'è la garanzia del soddisfatto e rimborsato!mah peccato che lo hanno venduto,mi fanno sapere se ne hanno ancora!non è un po' poco a quella cifra?
Ma venduto proprio da amazon o nel marketplace? Mi sembra un prezzo troppo basso per un LS10000 usato pochissimo....
Già, anche perché essendo a laser in pratica il decadimento non ci sarà stato, o al massimo sarà impercettibile... Cmq dell'Epson anche nuovo ora ci sono offerte molto interessanti e nettamente inferiori al prezzo di listino, probabilmente grazie all'annuncio del successore...
Market az store,ho la mail 2636 ma ora non è più disponibile infatti gli ho scritto vediamo che rispondono!magari è una bufala!lho messo nel carrello ci ho pensato 10 minuti e quando volevo pagare non c'era più
Meglio così... io non lo prenderei mai in questo modo.
Occhio che anche su Amazon sono iniziati i "pacchi" con i rivenditori terzi!
Non fidatevi se il rivenditore non ha molto feedback positivi.
https://www.amazon.it/Epson-EH-LS100...ncifacile-21,e il secondo che trovo stesso negozio ma altro venditore
9.800 euro?
No lo hanno tolto,era 2636 euro
Avrei l'opportunità di prenderlo anche a buon prezzo permutando il mio,ma dopo un'attenta visione mi convince al 50%!senza le eshift inserito non trovo tutto sto divario superiore al mio vango! Sono abbastanza confuso!se poi qualche possessore vuole venire da me con il suo epson!io ci metto birra e vango e facciamo un paragone
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...condition=used
Questo meno di 1500 euro... dicono in perfette condizioni.... si e io ci credo...