Dexter posso sapere perchè da un punto di vista tecnico preferisci questo Panasonic al il Samsung UE55JU7000T?
Ovviamente chiedo perchè anche io interessato
Visualizzazione Stampabile
Dexter posso sapere perchè da un punto di vista tecnico preferisci questo Panasonic al il Samsung UE55JU7000T?
Ovviamente chiedo perchè anche io interessato
Non amo particolarmente il marchio Samsung ma il motivo principale è che nessuna TV Samsung ha il 3D passivo ed io attualmente sto prendendo in considerazione per l'acquisto solo TV con 3D passivo, quindi LG oppure questo CX750.
Per le demo 3d potete attingere dalla mia firma.
Ci consiglio quelle PANASONIC;)
Gem forse già te l'ho chiesto ma non ricordo, il tuo AS640, anche se non ha Firefox, ha l'app 3Doo o qualcosa del genere? Con contenuti 3D non SBS? Inoltre sulle TV Panasonic esiste l'app di Infinity?
Ciao anch io dovevo prenderlo a breve...però sono ancora indeciso tra il 55cxw704 e il 750...ci sono poche recensioni e anche se so dove poter vederli dal vivo entrambi non ho tempo per farlo...l unica rassicurazione è sul750 come ne scrive l unico possessore...
Sarà mai possibile che il 750 diventi compatibile hdr con un aggiornamento futuro?
è possibile se ha già un hardware capace di visualizzare un range dinamico così esteso....cosa che mi sembra improbabile
Buongiorno ragazzi, il mio rivenditore fisico fidato purtroppo mi ha detto che non avranno disponibile il 750 prima di metà luglio....
ora vorrei chiedervi un informazione che mi sfugge, girando online ho trovato su yeppon questo: "Panasonic TX55CX750E Tv led Ultra Hd 55'' 3D 1000Hz Smart DVB-T/T2/DVB-S2/DVB-C" a 1.358 € prezzo non bassissimo ma sembra essere uno dei pochi lo ha disponibile.
Ora vorrei sapere da voi esperti cosa cambia quella "E" nella sigla del modello, che non trovo nel sito panasonic italia, e trovo invece sul sito Yeppon. Cambia qualcosa nel Televisore? Nel sito panasonic lo chiamano "TV LED VIERA TX-55CX750".
Inoltre, sapete nulla sull'affidabilità del sito Yeppon?
grazie a tutti.
Ciao,
io sto ancora aspettando di vederlo dal vivo (per misurare il piedistallo causa problemi col mobile su cui dovrei appoggiare il televisore) e soprattutto aspetto ulteriori notizie sul decoder HEVC. Parlo naturalmente del modello CX750, nell'attesa mi è capitato di leggere proprio in questo momento una recensione su fratellino CX700 (addirittura un 40"!!), nella quale, oltre ad elogiare la buona qualità generale, il recensore scrive testualmente: "Il TV integra il decoder HEVC, sia per la visione di file multimediali, che per VOD e soprattutto trasmissioni TV." Quindi pare assodato che il modello CX700 sia dotato di decoder HEVC, non solo, mi par di capire che il recensore si riferisca sia ai canali satellitari che a quelli del digitale terrestre...
Certamente una buona notizia per chi è interessato al CX700 e, indirettamente, anche a noi altri che stiamo aspettiamo al varco questo benedetto CX750. ;)
Comunque questa la recensione cui ho fatto cenno:
http://www.dday.it/redazione/16775/t...40-pollici-wip