grazie milla per tutto
con il nuovo 1.0.33 si può effettuare l'accesso ad ohc tramite ftp?
Visualizzazione Stampabile
@ piipor
penso che si possa fare, anche se a dire la verità non ho mai provato.
Ho staccato l'avr e verificato la fluidità delle mie iso, con e senza smanettamenti vari, le iso sono state lette in modo fluido e senza scatti, nè tentennamenti.
Ritornando al client ftp, non andarti ad impelagare in altri problemi, risolviti questi che hai adesso.
Hai diverse cose da verificare:
1)
Verifica se, come ha detto adslinkato, sono i file.
Scaricati kodi per pc, attacca l'ha al pc, aggiungi la risorsa in kodi e fagli leggere le tue iso dvd, se sono i file anche su pc avrai problemi.
2)
Verificare i cavi.
3)
Verificare la velocità della sd su cui hai montato il firmware.
4)
Sempre a parer mio, il problema è a monte.
Io fossi in te, lascerei stare momentaneamente il firmware 1.0.33 beta, è ancora in fase di sviluppo, meglio avere un firmware stabile e verificare eventuali problemi.
Farei un downgrade al firmware precedente 1.0.27, formattando la sd.
Poi ti installi kodi 15.2 e spmc 15.0 e verifichi se hai ancora problemi di scattosità.
Ci metti in tutto una quindicina di minuti.
Piipor: sono i file. Il mediaplayer ora va che è una bellezza, come sempre succede con Cloud Media, dopo un "adeguato" periodo di stabilizzazione...! :D
Il team Kodi ha rilasciato una nuova versione di Jarvis ( kodi-16.0-Jarvis_alpha4 )
disponibile qui:
mirrors.kodi.tv/snapshots/android/ar...rmeabi-v7a.apk
Da provare..... :D
Dai, è in alfa version... Nemmeno in beta... :D
Non ho saputo resistere alla tentazione.... :D
Provato su firmware 1.0.27, sd sony da 16 gb con 40 mb/s in lettura :yeah:
Ho fatto partire la mia solita iso....lento...non ha quella fluidità che mi aspettavo vista nelle precenti versioni.
Installazione, prova, disinstallazione....10 minuti in tutto.....:D...per tutto il resto c'è mastercard....:sofico:
Ciao,
ho usato un minix x8-h plus per circa un anno. Essendosi rotto sto valuando questo player. Qualcuno ha avuto entrambi e mi può fornire un parere? lo utilizzo su una tv 4k con flussi 4k e 1080
In attesa di una versione definitiva e stabile di Jarvis, il team Kodi ha cominciato a rilasciare versioni beta ( Kodi v16.0 “Jarvis” beta 1 )
disponibile qui:
mirrors.kodi.tv/snapshots/android/ar...rmeabi-v7a.apk
Mi sento tentato..... :D
Edit 24/11/2015
In meno di una settimana il team Kodi pubblica una nuova versione di Jarvis, Kodi v16.0 “Jarvis” beta 2
disponibile qui.... mirrors.kodi.tv/releases/android/arm...rmeabi-v7a.apk
Ormai penso siamo agli sgoccioli per una versione definitiva...
Buongiorno a tutti,
possiedo un Chameleon con firmware ufficiale (credo 1.0.27) e Kodi aggiornato anch'esso (tutti gli aggiornamenti fatti via Web con le utility di sistema in automatico. E' collegato in rete domestica e come gestore Internet ho Fastweb con una rete in fibra base.
Da quando ho comprato questo oggetto, ho sempre avuto problemi di scattosità video, sia per i file che provengono dall'A-400 collegato in rete (che uso come player ma anche come HD condiviso) che ultimamente per lo streaming di NETFLIX attraverso la sua app.
Ho preso il Chameleon per aprire al Web il mio tv Panasonic al plasma e con l'occasione pensavo potesse diventare il mio player principale in attesa di un monitor 4K (oggi mi basta l'HD). Così però è inutile.
Qualcuno mi saprebbe dare una dritta per migliorare la situazione e perlomeno vedere Netflix senza scatti (HD o anche SD) per favore? Formatto e reinstallo? Cambio Chameleon e scelgo altro?
Grazie per l'attenzione.
Non sono uno smanettone
@ automa59
Chameleon just for geeks..... :D
A parte gli scherzi io guardo i miei file via usb e non ho problemi di scattosità video.
Potrebbero essere i file, potrebbe essere la sd usata, la distanza, tutto può influire.
Comunque anche con la sd in dotazione al chameleon problemi di scatosità non ne ho riscontrati, a volte disconnessioni audio ma niente di che.
Proverei a formattare la sd e a reinstallare il firmware 1.0.27 più le varie app riconfigurando il tutto.
Fatto ciò proverei anche a far leggere i file via usb, così potrai renderti conto se effettivamente sono i file o il problema è da ricercare altrove.
Fammi sapere.
Anche a me non capita, con prelievo da NAS Qnap.
@ automa59
sei in wifi o via cavo?
quale player usi per vedere i film?
Cancellato.
Kodi Jarvis 16.0 beta 3 disponibile qui:
mirrors.kodi.tv/releases/android/arm...rmeabi-v7a.apk
Edit 14/12/2015
Rilasciata una nuova versione di kodi jarvis...sempre beta...versione 4
disponibile qui:
mirrors.kodi.tv/releases/android/arm...rmeabi-v7a.apk
Chissa quando rilasceranno questa jarvis 16 in versione definitiva....
c'è la possibilità di avere netflix in HD?