Ahahahahaha seeeeee.. :rofl: comunque ripeto per chi fosse interessato fate attenzione alle dimensioni..
Visualizzazione Stampabile
Ahahahahaha seeeeee.. :rofl: comunque ripeto per chi fosse interessato fate attenzione alle dimensioni..
pubblicato le foto della parte sottostante o meglio la parte meccanica e fissaggio delle poltrone come chiesto da Macaule79.. spero che vadano bene.
gran bella saletta complimenti
Da calafricano come te permettimi un solo appunto ... la sala mi sembra un po sottodimensionanta rispetto al a quel po po di roba che hai messo tra elettroniche e casse (soprattutto il sub)
Si il sub è da cambiare.. Prima però il mch sempre della marantz mm8077 poi il lettore blu ray oppo. Il sub può attendere. La saletta effettivamente 16 mq non è il massimo specialmente ora con le poltrone cosi grandi ho un rapporto 1:1 con la visione in prima fila..
Ritieniti fortunato, con quel rapporto sei già pronto per il 4k :D
Effettivamente :D sono già messo bene
grazie angel poi mi dirai se sono belle resistenti col tempo.
Prego ;) spero che durino nel tempo :) anche se un copri poltrona non guasterebbe per salvaguardarle dallo strofinare dei jeans
la seduta è consentita solo in tuta o in pigiama :D
:D stazza prendo dei kit tuta usa e getta da indossare per chi entra :D
ahhahahahaha nn dimenticare i calzari e cuffie
Buongiorno a tutti.. Ho appena acquistato un marantz mm 8077 :D da collegare al mio 7009, salvi imprevisti dovrebbe arrivare prossima settimana, chiedo consigli su quali cavi comprare grazie in anticipo per le risposte ;)
pubblicato foto del nuovo arrivato
ho seguito il tuo "percorso" e ti faccio veramente tanti complimenti per la tenacia e soprattutto per il risultato ottenuto! bellissima realizzazione (oltre che, immagino, bensuonante)
Grazie per i complimenti ;) ben suonante per le mie orecchie purtroppo non ho pareri da chi è più esperto di me non avendo nessuno nelle vicinanze che possa dare pareri o consigli.