nel senso che ti hanno mandato il modello sbagliato o che c'è un difetto nel prodotto?
Visualizzazione Stampabile
nel senso che ti hanno mandato il modello sbagliato o che c'è un difetto nel prodotto?
Un difetto della tela che mi hanno mandato...
Almeno la sostituiscono...:)
Saluti gil
Si vedeva dai che era difettoso quel telo.... con quella scatola a banana che ti volevi aspettare? :D
Si scherza eh! L'importante è che Elite si stia comportando da ditta seria qual'è e ti sostituisca prontamente l'oggetto.
Ma ti rimandano la stessa tela senza difetti o ne producono una nuova (diversa)?
La prima che hai detto...:)
Speriamo bene...
Ecco la mail che mi ha mandato:
Dear Gianluca,
factory confirmed that they produce a new fabric for you. (they are not sure what has happen – but maybe the fabric they used for this screen has a failure)
We expect arrival of the new material by end of next month.
Gli ho poi chiesto se la tela fosse con tipo semilucida e mi ha risposto:
Should be different– no gloss.
We try to produce asap – when I have news I let you know.
Saluti gil
Accidenti che s..ga gil!!
Hai aspettato così tanto...è anch'io sto aspettando il tuo ex banano :D :sofico:
Comunque complimenti, davvero un bello!
Eh guarda....fai che rimandarmelo indietro,va...:D
Debbo dire che la tela reference che avevo prima mi permetteva anche di distinguere i dettagli piu' fini del sony 500, mentre con questo, dovuto al difetto che sembra quasi semilucida, mi fa perdere....
Posto una foto dove si capisce di cosa parlo...
Notate come riflettono le luci sul telo; se fosse stato opaco non sarebbero riflesse in qs modo, giusto?
http://img600.imageshack.us/img600/3052/j73y.jpg
Saluti gil
Un supersparkling...mai visto roba del genere se non sulla tovaglia plastica che presi al brico tanto per avere superficie su cui proiettare!!!:D
Ahahaha :p
Comunque ,per sicurezza, gli ho mandato una mail con la stessa foto chiedendogli se anche la nuova tela abbia qs "lucentezza"...:D
Il problema e' che Simone verra' a tararmi il vpr a meta' mese....
Dite che ci saranno problemi in qs senso?
Saluti gil
@Guido:
Prossimo schermo, accetta il mio consiglio, assolutamente con backblack!!!
E' incredibile quanto qs accorgimento migliori sia il microcontrasto delle parti scure nelle immagini luminose che su quelle a basso apl....
E' dire che dietro lo schermo la mia parete e' nera!!! :eek:
Sembra un jvc il mio sony...:asd:
Saluti gil
Meglio luccicanza :D
http://www.youtube.com/watch?v=eFmI93XBaWY
Ho sempre avuto backblack, a casa è backblack, in tavernetta, dopo aver avuto un 280 cm backblack sono passato al 366 microforato, perchè volevo la BIG IMAGE e non sentire le voci venire da sotto il pavimento:D dietro il telo ho predisposto un'artiglieria con quattro bocche da fuoco da 12", 8 da 8", svariati medi e tweeter planari e uno dei due sub Martin da 18".......tutto Krellizzato....negli ultimi 2 anni ho investito nell'audio
Mi manca solo un VPR decente, il 1080 ST per quello che costa è ottimo, ma l'immagine che vogliamo noi è altro...vero???:D
Assoluatamente si!!!:p
Sul centrale basso basta che il prox schermo lo prendi in 21/9...:D
Ma quando posti due foto di qs saletta (aggiornata con il sony 500)?:asd:
Saluti gil
Appena riesco a togliere tutta la confusione dei lavori e qualche cianfrusaglia di mio padre! praticamente ora che ho tutte le componenti AV necessarie mi sto guardando qualche film in 2-3 puntate ognuno, vista la scarsità di tempo, dopo aver passato oltre un anno per ripristinare il tutto
Non ti aspettare granchè a livello estetico, è una tavernetta piena zeppa di cose che non ho potuto eliminare, trofei di caccia compresi!!!!!
Gil lo conosci il detto che dice :
Chi lascia la vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova.
Ma, avevi visto questa tela da qualche parte, o sei andato sul sicuro visto le specifiche...???????