alla fine uso sempre la stessa impostazione che trovi a pagina 5 .. dal mio punto di vista e in base ai test effettuati è quanto di meglio...ero in dubbio se usare il local dimming o no ( tramite il preset standard ) e alla fine ho optato per il si.
Visualizzazione Stampabile
alla fine uso sempre la stessa impostazione che trovi a pagina 5 .. dal mio punto di vista e in base ai test effettuati è quanto di meglio...ero in dubbio se usare il local dimming o no ( tramite il preset standard ) e alla fine ho optato per il si.
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un bellissimo 60' 7000, ma ho a che fare con un problema di cui non n'è trovo tracce nel forum:
l'immagine a volte si abbassa di luminosità per qualche istante, per poi tornare normale.
Ho provato a smanettare con le impostazioni togliendo l'illuminazione moto ed il contrasto dinamico, ma non cambia nulla.
Qualcuno sa darmi delle dritte a riguardo? Grazie mille!
Preso oggi online (55' 7000) da Media......non vedo l'ora che arrivi
Raga ne ho preso uno anche io (55H7000) sapete se la cam di Tivù Sat HD di Telesystem è compatibile?
Ho comprato la TV 46H7000 3 settimane fa, e sto notando che quando l'accendo "a freddo", sui canali del digitale terrestre, si vedono degli squadrettamenti per 1 minuto circa, e poi l'immagine si stabilizza.. Secondo voi è un problema hardware del ricevitore integrato? Tenete presente che non vi sono errori bit e la potenza è 100.
Grazie
Secondo me il preset migliore è il Naturale, abbassando magari un pò di luminosità e di retroilluminazione
assicurati che cinema black sia impostato su off o su low ,usa il preset cinema in modo da escludere il local dimming e assicurati che illuminazione moto e contrasto dinamico siano disabilitati..ultimo ma non meno importante..aggiorna il firmware,se non lo hai fatto...
IL local dimming è una funzione presente in tutti i preset tranne che in quello film e non può essere manipolata o regolata in alcun modo,in altre parole non può essere attivata o meno ne tanto meno regolata tramite tasto o funzione presente nelle voci del menu...semplicemente è una funzione totalmente trasparente all'utente ,presente,ripeto,in tutti i preset escluso film
Ho letto da qualche parte che nel menu dei tv americani ci sono impostazioni per controllare il dimming. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho visto sul sito samsung che é disponibile il firmware .21 ma il tv non lo trova. Voi l'avete installato?