La serie W7 non ha il menu del Motionflow XR 200Hz in pratica è come il modello W6 2013.
Visualizzazione Stampabile
No è uguale al W7, sul W8 è presente il MF XR400 e si può configurare a proprio piacimento.
Ho riprovato adesso e lo visualizza in 30/40 sec., riprova
https://ws.sel.sony.com/PIPWebServic...L-asset-422803
Pure io ho riprovato, diverse volte anche ma senza successo, pazienza, aspetterò si trovi da qualche altra parte...
Grazie comunque per l'interessamento
Disinstalla la versione che hai di Adobe Reader e reinstallalo magari con l'ultima versione disponibile.
Già fatto :D
Cioè, non proprio, ma uno dei due PC dove ho provato è un portatile dove ho dovuto cambiare il disco ed ho reinstallato Win7 nemmeno una settimana fa, tutti i programmi compreso Acrobat ma anche i browser (provato su IE e Firefox) sono aggiornati all'ultima versione...
L'unica cosa che posso dire è che sostituendo nel link che hai messo HTTP al posto di HTTPS almeno mi scarica il file con estensione PDF, in HTTPS il file non so perché ma se lo scarico è senza estensione, comunque mi rimane illeggibile in qualsiasi modo provi, sia a fare il download che a provare la visualizzazione diretta dentro al browser.
Funziona perfettamente il pdf, mi sa che devi seguire il consiglio di Rik. Che Hype comunque per questo W8 anche più del w955.
Come non detto!
L'unica cosa che un po' non mi piace è il piedistallo (che non permette rotazioni) esteticamente parlando.
Risolto il mistero...
La mia connessione non è un granché, nel sito in questione non è implementato il resume sul dowload e il file non viene scaricato completo, si interrompe sempre prima.
Con un po' di pazienza sono riuscito a scaricare il PDF del manuale...
Anche se capisco che i più sono interessati giustamente alle caratteristiche video chiedo lumi ai più esperti per quanto riguarda l'audio, nel manuale del 55W950B nella sezione input/output si può leggere:
Allegato 21239
sembra quindi che un eventuale sub passivo si possa collegare non solo in wireless ma anche all'uscita analogica cuffie, spero voglia dire che a quel punto il volume del TV gestito dal telecomando influenzi anche quello dell'uscita destinata al sub e non rimanga invece fisso come di solito accade per le cuffie, pensate sia così anche voi?
Un saluto a tutti i partecipanti.
Manuale scaricato con internet explorer! Scusatemi ma non capisco se le nuove dimensioni consentono l'installazione a muro.
Voi che ne pensate?
si
leggi a pagina 38 - 39 - 40