secondo me saranno come il vino buono...più passa il tempo e più costeranno... ;-)
Visualizzazione Stampabile
secondo me saranno come il vino buono...più passa il tempo e più costeranno... ;-)
Dopo aver visto che mw ha venduto i 65st60 in due giorni mi sono deciso a non aspettare ancora e ho acquistato.
A questo punto spero che salgano!
Ps avete notato su trovaprezzi che ora i pana più richiesti sono quasi tutti plasma?
anche io non ho resistito ed ho acquistato....ho fatto in tempo ad acquistare prima che salissero i prezzi...ad ogni modo se puo interessare,il mio consiglio è di prenderne uno prima che le forniture finiscano!
Io da futek ma lo ritiro presso il punto vendita, la loro consegna è cara per questi tv (sebbene da quanto ho capito i loro imballi sono a prova di bomba).
Avendolo preso online oggi spero che domani non mi chiamino dicendo che sono terminati (erano solo 2 disponibili).
Qualcuno mi sa dire la dimensione della scatola?
Incredibile! Anche futek li ha finiti!
Ma è proprio sicura panasonic di voler cessare la produzione? Fossi in loro ci ripenserei su ...
secondo me in panasonic stanno impazzendo.....cmq non perdete tempo....io appena ho capito che andavano a ruba mi sono assicurato il mio 65...non aspettate che vi regalino niente....
Il consiglio é sempre quello di passare da trovaprezzi o c'é qualche altro posto che non sto guardando?
Io guardo anche kelkoo ma in genere cambia poco
Solo per dare testimonianza: ho prenotato un 65VT60 presso un Marcopolo (faccio presente che non risulta presente tra i prodotti in griglia del negozio, sia fisico che online). Il TV è arrivato diretto Panasonic (senza bancale) in 4/5 giorni. Tutto perfetto, come da previsione.
P.S. Finalmente ho potuto valutare e confrontare con il KRP. Premesso che il 65 è ovviamente "più grande" del KRP 50 ed ovviamente più coinvolgente......il Pioneer è il Pioneer e forse solo ora a 4 anni dall'acquisto capisco cosa offrivano certi TV ed il perché costavano così tanto: si è parlato del nero ma.....la differenza tra VT60 e KRP al buio è notevole. Non mi capacito di come ci sia stata gente che è passata da un 5090H o KRP per passare gli anni scorsi ad un VT30 o VT50 rimanendo sul 50 senza aumentare la grandezza e rendere a mio avviso ingiustificato il cambio. Ed ancora mi pento di non aver approfittato 2/3 settimane fa di un KRP500A usato a 1000€!!!
Acquistato anche io dopo lunghe elucubrazioni. Speriamo sia tutto ok :)
Io ho preso il 50st60 da futek appena prima che finissero, ottimo prezzo ( 843) e tutto perfetto!