Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho ancora capito se è un bel film o no: nel senso, amo i film sui supereroi, i primi 2 Superman sono favolosi, il terzo non lo ricordo nemmeno, se non poche scene, Superman Returns l'ho trovato guardabile, diciamo da 6.
Questo com'è?
Paragonabile ai Batman di Nolan o non si avvicina nemmeno?
In ogni caso penso che lo vedrò ma in 2D, visto che il 3D pare proprio che non meriti.
-
6 e 1/2 su tutti i fronti. ( film - audio e video )
Vendesi blu ray usato una sola volta. :rolleyes:
-
Dai video e audio 6 1/2 non si può leggere su. Fa spavento tecnicamente questo bd sopratutto sulla parte audio.
-
il film puo piacere o meno, ma dire che siamo su 6,5 su tutti i fronti e’ pura follia...il video e’ eccezionale, con un taglio cinematografico splendido.
pure l’audio semplice DD 5.1 e’ ottimo, figuriamoci quello originale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
claudestrife75
Io non ho ancora capito se è un bel film o no: nel senso, amo i film sui supereroi, i primi 2 Superman sono favolosi, il terzo non lo ricordo nemmeno, se non poche scene, Superman Returns l'ho trovato guardabile, diciamo da 6.
Questo com'è?
Paragonabile ai Batman di Nolan o non si avvicina nemmeno?
In ogni caso penso che lo vedrò ma in 2D, vis..........[CUT]
io come ho detto lo reputo un film splendido, ma bisogna un po uscire dai soliti stereotipi, negli speciali si capisce che snyder si e’ ispirato alla serie di man of steel degli anni 80, alla fine tante critiche ovunque e su IMDB la media voto su migliaia di voti e’ 7,5...
questa secondo me e’ una rece valida, da una testata cinematografica piuttosto rispettata cosi ti fai un idea, poi puo’ non piacere x carita...
http://www.cinemadelsilenzio.it/inde...=film&id=18204
-
Mhm... Si ho letto le recensioni in giro, ma che devo dire, il video mi è sembrato un po spento e poco dettagliato.
l'audio troppo compresso... era affaticante.
il film è stato "innovativo" rispetto ai precedenti ma l'ho trovato dark... diverso da quello che mi aspettavo, a cominciare dai "colori"... erano atmosfere klingoniane, roba che non mi è mai piaciuto ( ma capisco che sono sensazioni personalissime )
Magari i prossimi episodi, con Kent che lavora al giornale e agisce in incognito mi saranno piu digeribili
Ad esempio, da piccolo mi piaceva moltissimo supeman e thor no. Però ora - sul grande schermo - mi sono divertito piu con Thor che con superman, qui ho trovato troppe fracassonate con grattacieli che crollavano - auto che volano via... stritolate varie... insomma una sola parola: alla fine del film ero stanco. ( magari ero stanco già dall'inizio ) in genere questo mi succede anche quando l'audio e il video non sono - diciamo - "naturali".
Per il momento non mi viene proprio la voglia di rivederlo.
-
Citazione:
srnapoli
6 e 1/2 su tutti i fronti. ( film - audio e video )
Vendesi blu ray usato una sola volta. :rolleyes:
Mi prenoto:) contattami in m.p.
-
Anche qui dicono che il video non è sempre dettagliato
http://youtu.be/ip43zST7nFI
-
sì ma parlano pure (mi pare)di macroblocchi...francamente non so dove
-
Infatti, dove li hanno visti questi macro blocchi??
-
infatti si dice ''rari macroblocchi" :P
comunque, io l'ho visto in 3D e il video non è così eccellente come dicono. Certo, è sopra alla media ma la codifica poteva essere più performante in termini di compressione
-
Citazione:
iotestprod
infatti si dice ''rari macroblocchi" :P
comunque, io l'ho visto in 3D e il video non è così eccellente come dicono. Certo, è sopra alla media ma la codifica poteva essere più performante in termini di compressione
Rari vuol dire che sono presenti, io non ne ho visto nemmeno uno! :D
Poi parlano esclusivamente della versione 2d ;)
-
Gaara tu lo hai provato su televisore o su proiettore?
-
Citazione:
iotestprod
Gaara tu lo hai provato su televisore o su proiettore?
Leggi la mia firma, secondo te dove li guardo i blu ray?? :D
-
Citazione:
Gaara80
Leggi la mia firma, secondo te dove li guardo i blu ray?? :D
:D :D :D
Comunque, questa sera ho messo su questo bd ed ho sentito i primi 20 minuti con la traccia originale inglese HD.
Ero solo in casa e quindi ho alzato abbastanza il volume dell'ampli e sono rimasto esterrefatto dalla potenza e dalla dinamica; in una parola: DEVASTANTE!
Mi chiedo se sia possibile vedere un intero film di oltre due ore (non solo questo ma anche altri con audio da riferimento) con il volume molto alto. Io dopo venti minuti ero "rintronato" :D
Alfredo