Il mio rivenditore mi ha detto che dovrebbero arrivargli giovedì salvo imprevisti e appena posso andrò ad ascoltare un 510.
Visualizzazione Stampabile
Il mio rivenditore mi ha detto che dovrebbero arrivargli giovedì salvo imprevisti e appena posso andrò ad ascoltare un 510.
Nejiro ascoltalo molto attentamente mi raccomando! Portati qualche flac che conosci a memoria con il tuo.
Bene cosi' avremo la ttua testimonianza sulla differenza delle due macchine anche se il 510 sara' sicuramente piu' potente del tuo.Secondo te un 510 da 75 watt riuscirebbe a sonorizzare bene senza aggiunta di finali una stanza di 30 m2 o sarebbe meglio un 710?
Scusate non sono stato molto attento alla discussione...quanto costa un 510?
Anthem sui dati di targa non mente e quindi 75w sono veri!Per me potrebbe anche bastare ma se hai budget per il 710 prenderei quello,qualche wat in più sicuramente non fanno male!Anthem secondo me non è la potenza il loro punto di forza(che tra l'altro ne hanno) ma la loro straordinaria qualità di come suonano!
senzaltro, ma non mi aspettavo che fosse cosi potente tutto qua..... ela cosa stupefacente e' che era potenza contollata, con una qualita' incredibile. E un top di gamma quello che ho ascoltato quindi mi aspettavo un certo suono e lui almeno per me ha fatto meglio delle attese. per la scelta voglio capire prima dove sta la differenza di euro nelle due macchine. lo so l'ho chiesto gia' tre volte ma spero che prima o poi qualcuno mi faccia capire. visto che tranne il toroidale e la potenza sembrano uguali, almeno sulla carta.
Lo hai ascoltato con l'ARC eseguito oppure no?Considera che l'ARC è un punto di forza dell'Anthem che Ti migliora la resa in modo incredibile......
Infatti sono uguali,almeno nella serie precedente la sezione pre era la stessa su tutti e tre i modelli,non so su questa ma credo che abbiano mantenuto la stessa linea,unico dubbio sul 310 che anzichè essere un 7.1 è un 5.1.
La differenza sono i wat e sono wat VERI!
con arc fatto, non so se e' lui che lo rende cosi' ma e' impressionante, anche i surround presenti precisi.
Ti ritrovi nelle mie sensazioni ? per me e' stao il primo Anthem.
Certo che mi ci ritrovo come tutti quelli che abbiamo Anthem,diciamo infatti a tutti di ascoltarlo e poi prendere le loro decisioni,altro non possiamo fare...... :)
Cavolo costicchia il 510...su Ebray viene: EUR 1.789,00
Si ma le prestazioni sono notevoli, sicuramente come fascia non e' su quella dell' 828 ma su quella del 1010.
Poi hai arc che a dire di molti e anche dalle mio orecchie fa un lavoro eccezionale. La qualita' purtroppo si paga e alla fine e brutto a dirsi ma si ha quello che si paga ne piu' ne meno.
Si era per dire che per me è completamente fuori budget. Peccato.