Visualizzazione Stampabile
-
...allora il mio cruccio non è estemporaneo...si pensa tanto alla migliore definizione, contrasto, stabilità e compattezza, ma tutte queste cose ci sono già ad altissimi livelli, certo perfettibili. Mentre sulla luminosità jvc potrebbe fare e dovrebbe fare ancora molto. E ripeto con l'aggiunta luminosa ne gioverebbe tutto il resto e la qualità immagine si eleverebbe ulteriormente. Eppure basterebbe spremere un po' le nuove lampade da 230w ed il gioco sarebbe fatto. Sul sony 50 la lampada se non sbaglio è da 200w eppure...
-
Le lampada della nuova serie rimane la stessa dello scorso anno....
Nulla vieta che qs anno gli abbiano dato piu' potenza...:)
Ormai settembre e' alle porte....
-
Infatti, Gil, proprio questo 'desidererei' da jvc...le lampade dello scorso anno un po' più spinte. Fermo restando il grado accettabile di decadimento...vediamo un po'. Certo che a meno di 20 giorni da Berlino qualcosa potevano anche far sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
Nulla vieta che qs anno gli abbiano dato piu' potenza...:)
E' l' unica spiegazione, almeno per me, su perche' usare un iris automatica, se e' vero che l' abbiano aggiunto.:)
-
Iris dinamico??
Strano....secondo me no.
l'intenzione sarebbe di avere piú luce ale alte e chiuderlo alle basse per non mortificare il nero?
Gil, tu che intenzioni hai?:D
-
Quelle di ogni anno :p....
Cambio vpr e non so' stavolta se rimango in jvc.....tutto sta a capire quanto verra' il sony 500 es 4k.....perche' se verra' prezzato a 10000 euro tanti saluti a sony anche qs anno e viro quindi su jvc ma sul 57....in maniera tale da migliorare ulteriormente sul nero....
Ah, c'e' sempre l'incognita optoma hd91 a led e chissa' che epson con i suoi riflessivi.....
Saluti gil
-
Secondo me se implementato molto bene l'iris dinamico sui Jvc potrebbe rivelarsi una vera novità'... Permetterebbe di scendere ancora più sul nero e di avere nello stessi tempo una luminosità elevata quando l'iris apre tutto.. Però deve funzionare veramente bene , almeno quanto i Sony, che cmq si vede soprattutto nei momenti di buio completo dove appare dopo qualcosa a schermo .. Sui Sony e' indispensabile visto il contrasto "ridotto" ma potrebbe essere valido anche sui Jvc..
-
E il Phaser di............ (Benq???):D
Vediamo come gira quest'anno, per sostituire il 350....magari prendo il 48 di Gil!!!
-
Per me cmq l'upgrade scatterà solo se le matrici saranno più veloci, per avere un FI valido , ma soprattutto un 3D che sia più rilassante con meno flickering, altrimenti sto benissimo con il 46+ RAd dove ho raggiunto una visione eccelente in 2D .. Sinceramente non sento il bisogno di cambiarlo se non per queste ragioni, 4k incluso visto che cmq mancano i supporti..
-
@Guido:
Per me se po' fa...;)
Riguardo alle matrici jvc ho grosse aspettative su qs punto....
Saluti gil
-
Adesso lancio un sassolino. Supponendo che a breve da qualche parte si trovino dei 48 a 3200euro, cosa consigliereste: un 48, appunto, o un 46 più radiance? Tanto per sondare un po' le opinioni e farmi e farci un'idea. Naturalmente riguardo a quelli che vorrebbero upgradare da modelli più vecchi, tipo me dal 40.Grazie
-
48 tutta la vita e poi, in seguito, radiance....
So' che new77 ha qs configurazione e si trova molto molto bene;)
Almeno qs e' la scelta che farei (e ho fatto) io...
Saluti gil
-
Be il 48 al 3200 la vedo impossibile.. Visto anche che resta il 46... Piu probabile il 48 magari sui 4000 ultime rimanenze a il 49 ai soliti 5000 scontati , quindi sui 4700 .. Opzione molto piu realistica imho..
-
Ma Ziky se il 48 si trovasse veramente a 3200 euro, appunto qualche rimanenza, sarebbe il caso di prenderlo o a parità di spesa circa 46 più radiance mini? Cominciate a porvi il dilemma...PS Non ho detto un prezzo a caso...ma con buone motivazioni e segnalazioni...
-
Mmm su qs concordo con ziky....3200 nuovo e' praticamente impossibile, credi a me...;)
Comunque, fantasticando(:D) non bisognerebbe pensarci neanche due secondi....
Saluti gil