Angolazione del proiettore?
Cito da qui:http://www.tomshw.it/video.php?guide..._projectors-11
"Inoltre, non c'è la possibilità di regolare la lente, ed è quindi necessario posizionare il proiettore nel centro perfetto dello schermo e perpendicolare alla base."
Cosa vuol dire: che non posso mettere il proiettore al soffitto, quindi proietta piu basso di dove è, mi comprare non un rettangolo di visione, ma un trapezio??
Vi prego di rispondermi, stavo per comprarlo...ma quella recensione mi ha posto questo dubbio.
Grazie 1000.
Nicola
da presa scart del dvd al toshiba mt200 ?
Ciao a tutti.
Ho compreato il vpr in questione, mi deve arrivare tra qualche giorno. Tranne che sia una delusione immane, raimbow a palla per me (a Mediaword ne ho osservati anche di piu economici e non avvertivo niente comunque) e amici, lo terrò non avvalendomi dei 10 giorni che il sito concede per i ripensamenti.
Piuttosto sto pensando quale sia il miglior collegamento!
Su questo forum ho dato un occhiata, ci sono domande di collegamento da SKY al Toshiba, dal PC al Toshiba... ma non da l'ho trovata da un lettore DVD (Medion) che ha dietro la scart o anche l'S-Video.
Quale delle due è meglio? Se è la scart...come posso far arrivare il segnale al mt200?
Su google ho cercato "da scart a dvi", ma non ci sono grandi spiegazioni.
L'impianto stereo è dal lato dove sarà lo schermo, e dall'altra parte della stanza dove sarà il vpr. Quindi consigliate di tenere il lettore DVD dalla parte del vpr (quindi cavo video corto, cavo audio con due pin analogici lungo), o viceversa ?
Grazie 1000 per le eventuali risposte.
Nicola
Come attaccarlo al soffitto?
Citazione:
Originariamente scritto da Mikes
Assolutamente si!!! Ti consiglio vivamente di collegare il Toshi tramite component al lettore dvd, la qualità è decisamente migliore, puoi starne certo!!!!
Si, adesso posso dirti che è giustissimo. Il Toshiba mt200 di vede davvero molto bene con il component. Ho provato poi con il semplice collegamento video (solo cavo giallo) ed è davvero pessimo, a paragone del component.
Effetto arcobaleno (che per me era una grande incognita, di cui sentivo parlare nei forum) non so cosa sia e per adesso altri due miei amici che hanno visto quarto potere con me, non hanno detto nulla. Da solo mi sono visto poi altro (sottile liena rossa, pulp fiction, ecc..) e nessun problema.
L'ho sistemato su un armadio e capovolto. Come istallazione è buona, ma mi chiedo come attaccarlo proprio al soffitto, con che attrezzi (nel manuale parla di accessori extra da richiedere alla Toshiba).
Grazie