Con quella cifra rivoluzionerei l'impianto da zero magari optando su diffusori ad alta efficienza , e con il resto andrei pure in vacanza.
Visualizzazione Stampabile
Con quella cifra rivoluzionerei l'impianto da zero magari optando su diffusori ad alta efficienza , e con il resto andrei pure in vacanza.
Capisco ma la mia curiosità e un altra: intendevo sapere x sfruttare al massimo il loro potenziale hanno realmente bisogno di x esempio un finale dedicato tipo electrocompaniet aw250r o mc 302 o è uno spreco. E quali caratteristiche deve avere l amplificatore watt minimi e massimi ecc...
ragazzi arrivate..
purtroppo la prima impressione è al quanto deludente.. suono come strozzato..bassi quasi nulli... non so magari è il rodaggio oppure, come consigliatomi dal rivenditore, l'amplificatore non è per niente dei migliori...
mi ha consigliato come usato o maestro 70 oppure monrio mc 207..
cosa mi consigliate sono al quanto demoralizzato..
grazie
addirittura non escono bassi col 370?
ostia, venere 3 con nad e non senti bassi? sembra veramente strano.
Potrebbero essere i diffusori? Se è il nad il problema cosa mi consigliate?
Sei sicuro che nn hai invertito le polarità negativo positivo
Hanno bisogno di un bel rodaggio le sf, aspetta un po' poi rivaluta
dopo un dubbio che mi hai messo.. ho controllato sono a posto:D
cmq volendo cambiare cosa mi consigliereste?
guarda non per essere scortese ma io cambierei i diffusori.
di cosa te ne sei innamorato? le avrai ascoltate prima di acquistarle no...
potrebbe essere il Nad 370 con gli alti un po' troppo brillanti e secchi ...
Purtroppo no.. a Palermo non c è nulla... mi sono affidato a tutti i pareri positivi che ho trovato nei vari forum..,dove riportavano il suo che cercavo...
Con il maestro 70 rev 2 potrei avere dei miglioramenti secondo voi?
Datti del tempo -- falle rodare un poco senza giudicarle -- non le conosco nello specifico ma semmai eventuali critiche erano proprio i bassoni ....
stessa impressione, belle generose in basso.
Ok aspetterò allora.. una domanda da neofita.. io l ampli lo devo cambiare cmq... a me piace ascoltare la musica non tanto alta... anche per evitare di disturbare.. sto in un residence.. si può avere qualità del suono anche a medio volume? Leggendo un Po in giro mi sono imbattuto su hegel h100 che ne pensate come accoppiata?