Mio figlio ci gioca tranquillamente con la Xbox 360, e si trova benissimo, nessun problema.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, uso questo televisore da un po di tempo, e ne sono completamente soddisfatto, però da qualche giorno mi capita che la sera ogni tanto si riavvia da solo, come se andasse via la corrente per un istante, a qualcuno è capitato qualcosa del genere?
Ovviamente mi auguro di no, ma se avete suggerimenti o idee sono ben accetti.
Controlla bene le prese elettriche ed i relativi contatti , prova a sostituire il cavo di alimentazione , controlla di non aver raggiunto o superato il limite casalingo dei kWh , aggiorna il firmware della tv e falle un reset , aggiungi una ciabatta elettrica e/o uno stabilizzatore di tensione, controlla che non ci sia qualche aggiornamento in corso del DDT , a sto punto se continua a farlo portala in assistenza .
Grazie per i suggerimenti, in effetti ho notato che se inserisco la modalità risparmio energetico a medio il problema sparisce, ho pensato anch'io ad un problema di tensione bassa, verificheró, grazie ancora.
Innanzitutto saluto tutti quelli che girano sul 3d :) ho acquistato un paio di giorni fa anche io questa tv dopo essermi lungamente informato ( anche su questo forum :D ) e per ora ne sono molto soddisfatto :)
Allora, mi piacciono molto i tuoi settings, io tendo a tenere luminosita e luce pannello a 75 e contrasto a 90, piu che altro per avere neri piu neri :D, mi trovo molto d'accordo sui settaggi del bilanciamento del bianco, sopratutto sulla scelta di mettere la temperatura colore su freddo, il che risulta molto piu naturale ;) per quanto riguarda test che sto facendo personalmente vorrei sottolineare alcune mie impressioni e condividerle con voi :
La nitidezza orizontale e verticale va usata o meno a seconda se ci sono i bordi attivi, in quanto da quello che ho visto tendono a "estremizzare" proprio le aree bordo dove ce contrasto, quindi se si usano insieme esce fuori un effetto "esagerato" quasi da sdoppiamento dei punti piu saturi, quindi secondo me la nitidezza si puo usare ma solo se bordi attivi e spento ;)
Per quanto riguarda invece il true motion, va abbastanza bene con i film un po meno con i vg, con la mia play3 ho avuto qualche problemino di syncro, nel senso che durante le scene con "scrolling" l'immagine andava a scatti ed era piu fluida quando spento, stesso problema con il lettore esterno asus oplay mini tramite filmato mkv e tramite hdmi, non ho provato pero i vari settaggi utente, rimediero :D
Domanda, a dithering come vi trovate, io ho visto che e abbastanza marcato sui toni scuri quasi tendenti al nero, ma da quello che ho letto e normale sulle tv al plasma :)
Anche io sono neo possessore di questo TV arrivato ieri in sostituzione del retroproiettore da 50" dopo una prima installazione veloce e alcuni problemi con il magic remote non memorizzato,
mi sembra di aver fatto un bel passo avanti!
presto posterò impressioni più dettagliate!
Cominciamo a essere un bel numero... nessuno ha il 60?
Buongiorno e buon natale a tutti.
Volevo segnalare che da stamattina è disponibile un nuovo firmware, lo sto scaricando giusto adesso.
Grazie per l'info, lo sto scaricano, sono ben 563 mb alla faccia :D, si sa che cosa hanno migliorato o sistemato? per ora ho visto che qualche problemino di software la tv ce l'ha, nulla di trascendentale sia chiaro, tipo raramente cambio canale e rimane lo schermo nero per due tre secondi e poi appare l'immagine, oppure poco fa non mi riconosceva l'input sull'hdmi 1, ma credo sia proprio per l'aggiornamento perche un attimo dopo mi ha segnalato la notifica ;)
non diamo info ad minchiam !
il ph6700 della recensione da te postata lo confrontano con il pa6500 (che è il modello precedente del pn6500) e non con il pn6500, il quale ha la stessa elettronica e pannello del ph6700.
detto questo sono orientato per il 60pn6500 dal momento che il 3d lo aborro e riguardo la parte smart ho già un box android tv da attaccarci.
l'unica cosa è che avendo avuto solo pannelli panasonic ho il dubbio tremendo che questi pannelli lg siano una delusione. purtroppo i centri commerciali non hanno più i plasma da vedere e provare e quindi bisogna comprarli a scatola chiusa.
il pana costa però il doppio. e vabbò.. intanto vi seguo riguardo questo modello, che alla fine è uguale al pn6500 ma con 3d e smart.
ciao ragazzuoli !! :)
Ciao a tutti! sono anche io un nuovissimo possessore di questa tv e ho seguito molto questa discussione prima di procedere con l'acquisto! tengo a precisare che è la mia prima tv al plasma..a casa ho solo tv a led...ma devo dire che nonostante tutto questa tv non mi dispiace affatto!! ho notato un unico grande "difetto" (non so ancora se definirlo tale)..praticamente avvicinandomi a pochi centimetri dal display noto come una specie di interferenza nell'immagine...soprattutto nelle zone di colore molto scure si vedono scie di pixel "lampeggianti" che ricoprono il contorno dell'immagine...lo si vede bene nei fermi immagine...ho fatto varie prove e posso dire che lo fa con qualsiasi sorgente..anche da usb...ora non sò se è un problema del plasma (proprio perchè non ne ho mai avuti prima) ma di sicuro nessuna delle tv che ho lo ha mai fatto!...Di certo stando ad un paio di metri non lo si nota, anche se questo disturbo rende il video molto più granuloso e "sporco"....non sono un esperto e quindi non voglio dire baggianate!! comunque se qualcuno può confermare o smentire a riguardo , sarebbe davvero molto gentile...perchè altrimenti provvedo subito a farmela cambiare!! ho fatto anche un video che mostra bene questa sorta di interferenza..se può essere utile lo posto! grazie mille a chi mi saprà aiutare!:)
ciao ragazzi!!!vi chiedo aiuto...vorrei prendere una tv e vorrei un plasma..ora il buidget non è alto..e direi che sono indeciso tra un 42st60 panasonic e questo modello lg...cosa mi dite??come vi trovate con questa tv??qualcuno ha fatto un confronto con il pana?considerando ke vengo da un 32d6100 quindi led della samsung...pensate apprezzerei il cambiamento??grazie a tutti!!
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo grossi probemi con i colori, soprattutto il bianco tende a diventare rosa fucsia con tutti i settaggi invariati, nessuno ha avuto questo problema?
Edit: ho notato che il difetto si presenta solo con la TV, con tutti gli altri ingressi si vede normalmente.