Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, grazie dei complimenti ;)
Dunque, quando ho inserito l'accuphase l'ho fatto esclusivamente per l'ascolto musica in due canali, poi visto che ha la possibilità di essere utilizzato solo come finale, ci piloto i frontali durante l'ascolto in multicanale.
Fatta questa premessa, in ambito ht in seguito all'introduzione dell'accuphase, la timbrica è rimasta invariata. I vantaggi sono stati altri, ma di certo non giustificabili dalla spesa che ho sostenuto per l'integrato stereo.
-
posizzionate su una coppia di stand guadagnerebbero parecchio. specie sulle medio/basse.
-
-
-
Sono d'accordo con quello che dici, ma stavamo parlando di un'altra questione, ecco perchè non ti avevo capito.
La timbrica in ht prima e dopo l'introduzione di un integrato stereo, utilizzato come finale, non è cambiata ;)
-
ah ok.. eh be sii!! l'impostazione sonora del diffusore rimane quella
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
Ciao, grazie dei complimenti ;)
Fatta questa premessa, in ambito ht in seguito all'introduzione dell'accuphase, la timbrica è rimasta invariata........[CUT]
Grazie, mi interessava saperlo perché avrei intenzione di inserire anch'io un Accuphase E-260 con la tua stessa finalità ma vorrei lasciare tutto "intatto" a livello HT in quanto molto soddisfatto quindi la tua risposta è piuttosto rassicurante.
Mi pare di aver capito che vuoi inserire dei diffusori da pavimento, hai già deciso su quale puntare ?
-
Si hai capito bene, in realtá ho comprato tutto il front sonus faber venere con le 3.0 :D
Prossimamente aggiorno le foto ;)
-
Ottima scelta, un notevole upgrade, resto in attesa delle foto.
-
Dopo varie peripezie (che non sto qui a raccontare)...ecco il mio nuovo front :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/75985637/5.JPG
Foto aggiornate qui
-
ho visto le foto... stupendo è un eufemismo !!
quei diffusori sono delle opere d'arte !!
-
E suonano pure da paura! Calcolando che erano appena sballate... Davvero gran bei diffusori! Dopo tante fatiche è arrivato il momento di godersele :D
-
Essendo a conoscenza delle "peripezie", posso dire... FINALMENTE :D
Esteticamente molto belle, poi togliendo la scrivania, ancora meglio ;)
Complimenti
-
Vatti a rivedere la prima foto con le Apex :D
-
@ ale
Grazie ale, troppo gentile ;)
@ req
Hai proprio ragione, ora me le godo!
@ trick
Hai ragione, la scrivania non ci stava molto bene...
P.s. Povere le mie ex apex :D