ahahaa :D
Cmq torniamo in Topic dai :)
Visualizzazione Stampabile
ahahaa :D
Cmq torniamo in Topic dai :)
Ma perché quale sony esce a laser?tempi di attesa?avendo visto ultimamente gli optoma e da ex possessore dubito di cambiare il vango per un optoma,ed avendo acquistato da poco passerà tempo al prox acquisto a meno di qualcosa di interessante a prezzo normale
E perche' mai non dovresti cambiare il tuo Vango x questo nuovo Optoma se fosse superiore?
Prima vediamolo di persona no? :)
Concordo in pieno,solo che se anche fosse superiore non passerei da un led per un altro led.aspetterei qualcosa di veramente non plus ultra.certo che le tecnologie cambiano ma dal mio ex optoma hd 300 x ho solo un brutto ricordo
Questo dovrebbe uscire a breve.
http://www.avmagazine.it/forum/78-vi...sony-vpl-fhz55
sembra molto interessante,aspettiamo la fine dell'anno e dopo le varie visioni,si trarranno i conti.io di certo per tutto il 2014 mi terro stretto il mio vango(315 ore di attivita').
Bene, visto che dovrebbe uscire anche un modello Taiwanese (benq?) con tecnologia Phaser di Osram entrò fine anno, si potranno fare un po' di confronti...
Tutti in attesa dell'IFA eh? :D
Sicuro sia a Phaser di Osram? Si dice che uscirà il primo VPR con tale illuminazione, ma da parte di un costruttore Taiwanese, e visto che benq sta già utilizzando il Bluecore (che dovrebbe essere il precursore del Phaser) probabilmente non sarà Sony...(a meno che non si differenzi il mercato businness da quello HT)
Anche perché la Sony non è di Taiwan ... :)
Ma i fosfori quanto dureranno???
Io confido sempre nella tripletta LED pura , ma mai dire mai! :D
E poi con una ruota colore di mezzo credo che possa esserci sempre il rischio di vedere il famigerato "rainbow".
Non so se sia il Phaser di Osram ma è sicuramente qualcosa di molto simile, riporto:
Sony VPL-FHZ55 è il primo dispositivo marchio dotato di pannelli LCD "BrightEra" la cui fonte di luce è più devoto di una lampada al mercurio, ma un dispositivo che combina un laser e una ruota di fosforo.
http://www.covermagazine.hk/sites/de...Projector3.jpg