Adesso son magicamente diventate 37...:confused:
Visualizzazione Stampabile
Adesso son magicamente diventate 37...:confused:
Credo che semplicemente si siano accorti di averne dimenticate qualche decina in uno scaffale ed ora le mettono in vendita.:rolleyes::D
Secondo me' con sole 37 copie rimaste (cosi' dichiara amazon...) è improbabile che vi siano cali di prezzo. Credo che, per chi fosse interessato, sia assolutamente il caso di affrettarsi e cliccare sul tasto acquisto..le copie si esauriranno molto presto...
Ma qualcuno sa che c'é in Europa qualche steel con audio ita?
Grazie
Tra l'altro la mia copia è la 373.
La mia copia è la 163
La mia copia é la 5
Quanto é alta piú o meno la statuetta? Giusto per avere un'idea....con quale materiale é fatta? Plastichina o qualcosa di piú"nobile" e poi verniciata?
E' chiaramente indicato da amazon:
- La miniatura di Spider-Man da collezione
Dimensioni della miniatura:
Larghezza 16,74 cm
Profondità 15,31 cm
Altezza 20,16 cm
http://img717.imageshack.us/img717/9770/spidermanxv.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/918/spiderman2f.jpg
Sembra ben fatta nonostante sia di plastica...si vedono i particolari ben rifiniti, in particolare risaltano le ragnatele ed il colore.
Ho fatto una prova d'acquisto di 80 confezioni ma dice che posso acquistarne solo 79.....strano poche ore fà diceva che le copie rimaste erano 37 :confused:.....mah...:rolleyes:
Veramente adesso sono più di 500, chi ci capisce é bravo..
Il piedistallo è a mò del Worm Guy di MIB, come pure la fattura simile. In fondo è sempre Sony.
la mia è la 95 ! comunque la statuetta (per lo meno la mia) ha parecchie sbavature di colore.........ma per quello che è stata pagata va più che bene
Moooooolto meglio della versione di Raimi ,ottima realizzazione video e audio..
ciao a tutti volevo un vostro parere da esperti ,io l'ho visto ieri sera versine 2d film molto bello ma mi sembrava un pochino spento come colori, tranne il rosso e il blu del costume, è una selta del regista o forse è la lampada del mio vpr che inizia ad essere stanca? comunque dettaglio e audio molto buoni
Visto ieri sera.... @luca franchi 148 ho avuto la tua stessa identica impressione per quanto riguarda il video, era un filo spento, infatti ho pensato subito alla lampada del vpr.... apparte ciò il video è di gran livello.
Trama riuscita si fa seguire con piacere ottima l'interpretazione del protagonista (imho)
Video 9 (2d) come detto sopra luminosità un filo spenta ma colori e inquadratura da brivido :O
Audio ita 8 dialoghi ed effetti buoni, canali posteriori ben presenti, uso del sub direi parsimonioso....
Trama 8 (imho)
Io andrò un po' contro corrente... Io ho preferito la versione di Raimi, Willem Dafoe era un vero "cattivo"; Kirsten Dunst era molto più brava (e anche più carina) di quella nuova; James Franco era perfetto e anche Tobey Maguire era molto più bravo di quello nuovo.
La storia del film è una brutta copia del primo Spiderman. Il film è noioso, interminabile, un remake inutile.
Per tornare in topic mi è piaciuto il video scuro ma molto dettagliato. L'audio è ottimo.