Be dipende alla S.F. non credo la pensano così;)
http://www.hificlube.net/Sections/De...88§ionID=2
Visualizzazione Stampabile
Be dipende alla S.F. non credo la pensano così;)
http://www.hificlube.net/Sections/De...88§ionID=2
...va di moda....e poi la liuto non ha una bobina mobile da 100mm
possiedo un sintoampli cambridge audio 650 r noto per la sua msuicalità e delle monitor audio silver rx6
sto valutando di sostituirle con le liuto e relativo centrale ma mi fannonotare che non ho un amplificatore all altezza delle sonus faber.
potrei spendere 1000 euro per un finale, mi piacciono gli advance acoustic ma non li ho ancora sentiti.
secondo voi con queste premesse le sonus faber potrebbero essere un acquisto infelice?
Advance Acoustic sono infelici con tutto!
Interessante "prova"(più per gioco/curiosità)ieri con le Liuto dell'amico Gogolak...
Complimenti per la sua casa e per il popò di roba e grazie per l'ospitalità.
Gorecki: le Liuto sono un gran bel diffusore...un diffusore con la "D" maiuscola! Non "mortificarlo" con "complementi" non all'altezza.
@Gianni(Ziggy): ho fatto mente locale, mentre ascoltavo, alle tue parole di qualche sera fa al telefono...le liuto hanno un potenziale enorme...hai ragione!
Ciao Fabio poi a tel. mi racconterai di questa prova....
@Gorecki: vendi il Cambridge e prendi un Denon A100 o 2010 e stai veramente tranquillo.
Ieri ho montato i cavi Ramm di potenza...è come se avessi ricomprato le Liuto!
Gli Advance Acoustic sono ampli mielosi e fin troppo pastosi. Con le Liuto le ingolferebbero. Direi pessima accoppiata. :)
Vai in negozio ad ascoltare le Liuto con varie amplificazioni.
Se gli ampli fossero fuori budget, io comprerei le Sonus Faber e cercherei qualcosa nell'usato; Denon A100 o 2010 potrebbero essere una buona scelta, anche perché rivendibili.
Lascia perdere gli AA... ;)
Ciao Arrivo un po' tardi...
ma è proprio impossibile trovare una coppia di liuto Tower seconda serie a buon prezzo?
so che sono fuori produzione ma ero interessato.
Prova a chiedere a ghegin HiFi di Loreggia (PD), loro hanno sempre un gran giro, magari qualche Liuto usata te la trovano!
ok grazie