perfetto! pronto con l'assegno? :p
Visualizzazione Stampabile
perfetto! pronto con l'assegno? :p
sono un tipo da contante sull'unghia :D
copio la mail che mi ha mandato Goldenote in merito alle differenze fra 7 e 15
"il DAC-7 ha lo stesso layout e stadi digitali del Dac15.
Le differenze soniche sono principalmente ascrivibili al fatto che il DAC-15 ha la presa USB alimentata direttamente dalla parte interna della macchina e più in generale un'alimentazione migliore.
Però il DAC-7 ha la possibilità di aggiungere l'alimentazione esterna che lo rende una macchina dalle performance anche migliori rispetto al DAC-15 che invece non può, neppure opzionalmnte avere alimentatori esterni.
Il DAC-15 in generale è una macchina anche per uso pro. Ha opzionale un'uscita digitale coassiale (per mettere altri convertitori in cascata) e un ingresso A/D per gestire contemporaneamente un archivio digitale molto utile soprattutto in ambito pro."
beh... ti ha detto tutto no? :D
E' in uscita anche il nuovo DAC della Lector (a valvole e con un prezzo intorno ai 1500/1600)....dovrebbe spaccare le ossa a tutti, DAC e rispettivo proprietario ahahah
ne dubito.. vedremo ;) prossima sfida allora eh! eh! eh! eh!
mi secca solo non poter sfruttare la usb per ora
Ci mancava anche la new entry... Che pizza... Cattivik hai acuto modo di fare confronti con lo young? In rete di usati se ne trovano a buon prezzo!
E la cosa non è che mi piaccia tanto :D
Il valore ed il mercatino dell'usato per me sono i veri giudici di un prodotto!
Prodotti rivendibili sono cmq ottimi gingilli... Resta il fatto che lo young necessita di psu esterna... Fra un po' chiamo per sapere se e' disponibile un golden da ascoltare...
dove li vedi tutti questi young usati in vendita?
l'ho cercato anche io poco tempo fa e niente da fare
Ne trovi mediamente due al mese! Ho chiamato, per la prossima settimana ascoltero' il 15 e il 30 ... Spero di non pentirmi, avevo trovato uno young a meta' prezzo!!!
ok che sono negato a morte col rimediare roba in rete ma davvero non ho trovati...comunque per ora voglio prima provare 'sto dac 7 e poi si vede, tendenzialmente meglio optare per un NOS a parere mio e poi lo young mi pare che sia in circolazione da qualche anno quindi immagino che non sia tanto lontano il suo rimpiazzo con un nuovo modello, il dac7 dovrebbe essere abbastanza recente invece
Infatti anche io attendo tanto se ne trovano....