@ale77:
il susano è pre e finale in un unico telaio.
ale77 e ric236:
è sempre stato il mio sogno,mi è capitata un'occasione che non potevo lasciarmi scappare.
Visualizzazione Stampabile
@ale77:
il susano è pre e finale in un unico telaio.
ale77 e ric236:
è sempre stato il mio sogno,mi è capitata un'occasione che non potevo lasciarmi scappare.
Pre e finale in unico telaio credo si possa definire INTEGRATO
Se era il tuo sogno comunque hai fatto bene !! :-)
Dai dicci come suona !! Anche rispetto alla soluzione due telai che avevi prima !!
no,xchè è un due telai come potrebbero essere i marantz solo che poi è racchiuso in un unico telaio.
E come suona ? Grazie per il chiarimento
è l'opposto del marantz,molto più dettagliato e pulito e reale.
Ciao, mi collego poco qui ma ci conoscevamo nel defunto AF (e ci eravamo pure conosciuti a casa di pegarx anni fa... ricordi?) che dire... invidia allo stato puro per me che ho sempre amato Pioneer.
Una volta che passo in Liguria mi faccio vivo e mi autoinvito per una bella prova d'ascolto ;-) Ciao e complimenti!
Complimenti per il nuovo arrivato......se capito lassù stai sicuro che vengo a trovarti :D
Ottimo arrivo!!!Complimenti per i continui up
grazie per i complimenti,sono arrivato dove volevo arrivare e adesso mi godo il tutto.
Ammazza... non avevo mai visto un Susano inserito in ambiente... un vero bisonte!! Complimenti per il "succosissimo" upgrade, credo che ora per un po' la pace dei sensi di pervaderà...Ovviamente limitatamente al punto di vista del senso dell'udito! :D
COMPLIMENTI etilico.
Ti seguo con interesse! :)
grazie per i complimenti Skardy,hai ragione ho raggiunto la pace dei sensi.