Grande Nicola ! ;)Citazione:
Kilo ha scritto:
Dovrebbe venire in pellegrinaggio qui sulla "libreria del pianto"...
... non deve fare nemmeno molta strada!:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Grande Nicola ! ;)Citazione:
Kilo ha scritto:
Dovrebbe venire in pellegrinaggio qui sulla "libreria del pianto"...
... non deve fare nemmeno molta strada!:D :D :D
Accogliamo con gioia un fratello pentito :D
Alleluja alleluja :p
Ale
860 ad oggi , sempre secondo le MIE modalita' di conteggio ! :cool: Altrimenti sarebbero piu' di 1000 ..... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:D :D :D
Ale
PS Ma che fine avevi fatto ?
io sono arrivato a quota 170 + i 3 cofanetti star trek serie classica.:cry:
Stra preso dal lavoro nel pieno di uno startup :cry:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
La sera arrivo a casa non prima delle 9 ..... un bocconee via ... mi godo un po' di acquisti fatti :D a volte fino alle 4 di mattina ...... poi .. sveglia alle 6:30 e si ricomincia :eek:
P.S. In questa fase, durante il lavoro, non mi e' proprio possibile connettermi, visto che e' richiesta la massima attenzione ed analisi dei processi e il 2 si ricomincia ..... :cry:
se continui così non ti si alzerà +!!
DORMI LA NOTTE!!!
walk on
sasadf
p.s.: adesso conto a quanti son arrivato io....
p.p.s.:a quanto è arrivato il contatore del tw500?!??!
:D Grazie a Dio ... va in automatico .... forse viaggia di istinti riflessi :eek: :D dopo tanto ben di Dio visto sullo schermo .... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Potrei parlarti di Kate, Jessica o Salma ....etc ...
P.S. sai che non sono piu' entrato nel menu' info del TW500 ?? Ora sono fuori, appena torno ci guardo....
Sono uno di quelli che quando sentono il botto, capiscono che e' ora di cambiare lampada :D
amico mio,te lo dice un umile lavoratore ospedaliero:la vita è una sola e non è fatta SOLO per lavorare.Citazione:
Alfri .... va bene cosi' !! ;)Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Guai se non ci fosse il lavoro.... e con i tempi che corrono.. avere un occupazione oggi, che dovrebbe essere un diritto, e' diventato un privilegio e tocca conquistarsi giornalmente la propria dignita' ! ;)
Sono io che non rinuncio a nulla e faccio tardissimo per farci scappare tutto ! ..... finche' reggo ..... :eek: :D
Aggiornato il database dei titoli e superata quota 1800.
Naturalmente con il conteggio "alla Highlander"... 1 cofanetto = 1 titolo.... quindi fate le dovute proporzioni con i metodi che preferite.:D
Lista aggiornata
ti quoto in pieno la penso come te io sono a 181 altrimenti sarebbero + del doppio.:OCitazione:
535 titoli
Così ripartiti: 265 films, conteggiati secondo il criterio 1 cofanetto= 1 dvd
Fanno parte dei cofanetti: la trilogia di Star Wars, la trilogia di Indiana Jones, i due cofanetti di telefilms della serie UFO, il cofanetto di Sinbad (quello in stop motion di Harryahusen).
Ovviamente tutte le "special edition" dischi doppi, tripli, etc., innumerevoli, le ho conteggiate 1 titolo e non due dvd.
245 dvd musicali (quasi tutti concerti dal vivo e solamente quattro raccolte di video clip - irrinunciabili le due dei Queen -) Identico criterio di conteggio: 1 cofanetto con 2 dvd = 1 titolo.
25 dvd contenenti documentari di vario genere.
In occasione delle (poche) giornate di vacanza del passato Natale ho deciso di riorganizzare il database dei dvd in mio possesso adottando il metodo High di conteggio. Con l'occasione mi sono scritto un programma in Delphi che nel corso del tempo modificherò ed integrerò anche (se volete) con i vostri consigli :D
Compresi gli ultimi arrivi che ancora non ho caricato nel db sono a 846 TITOLI.
Vi allego qualche maschera del programma:
il logo iniziale
http://www.fimmservice.it/alex/dvd1.jpg
la lista del database
http://www.fimmservice.it/alex/dvd2.jpg
la scheda del film
http://www.fimmservice.it/alex/dvd3.jpg
la maschera per la ricerca avanzata :D
http://www.fimmservice.it/alex/dvd4.jpg
Come dicevo è ancora agli inizi ! Sotto con i consigli e le critiche :cool:
Ale
SEMPLICEMENTE STREPITOSO!!
In cambio di una targa, me lo fai avere?!? :);)
walk on
sasadf