io ho risposto dicendo che farò il bonifico domani mattina e ho chieso l'opzione spedizioneCitazione:
Shingetta74 ha scritto:
Avete belle notizie voi della mailing list!
Mi raccomando, pagate tutti subito :p
Visualizzazione Stampabile
io ho risposto dicendo che farò il bonifico domani mattina e ho chieso l'opzione spedizioneCitazione:
Shingetta74 ha scritto:
Avete belle notizie voi della mailing list!
Mi raccomando, pagate tutti subito :p
amici via a fare il bonifico altrimenti il vpr non arriva!!!!
andare di corsa!!!
Io porto l'assegno domani!!:D :D Non mi sembra vero che sia finita!! È stato stressante ma spero che ne sia valsa la pena. Ciao a tutti. ILA:)
Compriamo anche il lettore dvd? A me servirebbe. Facciamo arrivare prima il video, và! :D :D
dimenticavo !ho già contattato il negozio e ho spedito via fax i dati per la fatturazione!!!
Ila andiamo con il dvd!!!!!
quale è quello più adatto al nostro vpr??
HEY RAGAZZI!
io non ho ricevuto un belino :(
com'è che voi tutti sapete già che fare?
nessuna e-mail dal negozio nella mia casella elettronica!!!!
:confused:
lupus?
Hai un mp.
In bocca al lupus:D
Lester hai un p.m.
Misteri della vita!
Mi sbatto come un matto per il cobuy e le coordinate per pagare a me non sono arrivate, neanche a Lupus che e' secondo nella lista!
Ilaria faglielo presenteeee!!!
Spero che domattina mi arrivi cosi' pago!
E' finta!......
Sono contento che siate arrivati alla conclusione di questo "movimentato" co-buy;) Purtroppo non sono riuscito a spuntare un prezzo migliore, ma sono sicuro di aver tentato in tutti i modi possibili:o L'ho fatto volentieri!!
A questo punto:
Buona Visione!
p.s.spero che qualche nuovo pannysta(magari da VR o vicino) sia disposto a fare un confronto diretto con il 500;)
Ciao
Alberto
OTCitazione:
ILA ha scritto:
Compriamo anche il lettore dvd?
magari un 2910 così mi associo pure io...:D ;) :p
IT
complimenti per l'acquisto in co-buy e buona visione a tutti...
a presto, speriamo per un co-buy del lettore...
Francesco
forza ragazzi che è quasi fatta:D
io riesco a fare il bonifico martedì ore 14.30, speriamo che entro domani si chiuda il giro che poi inizia il conto alla rovescia sui 7 giorni della consegna;)
mitico shingetta sicuramente top co-buy organizer 2004 ;) :cool:
grazie allo sbattimento di Ila e Kevinlomax per la richiesta dei preventivi:) :D
piccolo sondaggio: che dvd vi sparate per l'inaugurazione del gioiellino ?
p.s. avete notato il numero di visite sul forum per la ns discussione ? siamo troppo avanti :cool: :D :p
voglio acquistare un dvd che mi permetta di far esprimere al max il panny !!!!!!!!!
quale devo comprare??
naturalmente ottimo rapporto qualità-prezzo!!!
io mi riferisco al film in dvd da godersi per la prima grande serata del panny700 :rolleyes: :)
per il lettore non saprei... a me non serve perchè io passo dal pc:D
Bonifico effettuato. Ordinato anche staffe ,cavo dvi-hdmi7.5 e cavo ottico..Sarò il primo a riceverlooo!!!!Ed è anche il mio primo videoproiettore!!!!