Visualizzazione Stampabile
-
@molotino:
Beh, se hai uno schermo 21/9 basta che fai scorrere ai lati del medesimo due tendaggi neri in modo da avere la mascheratura laterale in presenza di film in 1.78/85:1, mentre,per quanto riguarda i film in 2.35/40:1, il problema non ce l'hai in quanto proietti le bande nere al di fuori dello schermo!
Niente di piu' facile:)
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
,per quanto riguarda i film in 2.35/40:1, il problema non ce l'hai in quanto proietti le bande nere al di fuori dello schermo!
E poi basta non guardare film IMAX come Batman Il cavaliere oscuro...:D
-
O come tron legacy....:(
In quel caso bisogna partire dal formato piu' piccolo e quindi aver le scene in scope con le bande nere sopra e sotto (nonostante lo schermo 21/9!!!):mad:
Che poi cosa ci voleva, a parte le imax, girare il resto in 1.78/85:1.....
Saluti gil
-
Ecco fatemi na cortesia non parlate di quei 2 film che è meglio, li odio!!!:mad:
Spero vivamente che non escano più film così, o per lo meno o solo in 16:9 o solo 21:9, ma mi sa che chi vive sperando...:D
-
Il prossimo Batman sarà anch'esso mezzo sangue...
-
Tra lunedì e martedì mi arriva l'rs45 e parte in permuta il mio Sony attuale. Vedremo che effetto fa passare al lato oscuro della forza :D
-
buongiono a tutti i possesori !!!
sono molto interessato a questo fantastico proiettore e sto valutando l'acquisto, sarebbe il mio primo proiettore:D
proietterei in un ambiente living da una distanza di circa 4.10m con distanza di visione di 3.60,la superfice di visione può essere al max 2.40 davanti a una libreria...le dimensioni mi sembrano buone chiedo conferma!!!
Il 3d per ora non mi interessa granchè ma in non lo disdegno mi posso lanciare nell'acquisto oppure ripiegare (spendendo la meta')
su un pur ottimo HD350 usato?
sono un po' indeciso:)
-
Ciao, la base dello schermo segnalata e' la massima che puoi raggiungere?
Saluti gil
-
si 2.4m è il massimo per motivi fisici...:D
-
Allora vai di 16/9 e dormi tranquillo.
Il vpr in questione e' il best buy di qs anno nella sua fascia di prezzo!
Saluti gil
-
Ok arrivato il piccolino (si far per dire :D) e subito montato e messo in funzione. Ho cambiato un po' di settaggi suggeriti dal gentilissimo Marcello di audioquality e subito sono impazzito ed innamorato delle ottiche motorizzate con memoria! In pratica ho provato solo quelle per ora. Ho memorizzato un paio di formati, quelli della griglia in pratica. Ma non ho capito bene come procede alla memorizzazione, cioè se voglio fare degli aggiustamenti devo rifare l'intera sequenza giusto? Voi come procedete?
Ps quanto e' bello il nero opaco!!!! :D
-
Beh, benvenuto nel lato 'oscuro'...:p
Per le ottiche memorizzate ,quando devi fare degli aggiustamenti, pigi il tasto lens memory e cliccando su enter regoli il fuoco, lo shift motorizzato dell'obbiettivo e lo zoom, poi schiacci esc e vai nella voce memorizza (nel formato che ti sei creato es 2.40:1 etc) e lui ,in rigoroso tedesco, ti chiede se vuoi sovrascrivere i dati precedentemente salvati.
Tutto qui.
saluti gil
-
Si infatti ora ho capito. Ma me lo chiede in rigorosa lingua che ho scelto pero' non in tedesco :D
-
Sì, anche a me il menù è in italiano; l'unica scritta in tedesco che mi compare è solo quella della conferma della sovrascrittura del formato memorizzato...:wtf:
saluti gil
-
A tutti quelli nuovi...
Oltre ai complimenti per l'acquisto controllate sempre se avete l'ultimo firmware, altrimenti aggiornatelo da voi che e' semplicissimo.
Secondo me l'aggiornamento ha migliorato un pelino il CMD.
http://www3.jvckenwood.com/english/d...ate/index.html