Un utente ha dichiarato di averlo comprato, poichè l'ha recensito, gioacchino da messina
http://mark.reevoo.com/reevoomark/it...EL&stars=false
Visualizzazione Stampabile
Un utente ha dichiarato di averlo comprato, poichè l'ha recensito, gioacchino da messina
http://mark.reevoo.com/reevoomark/it...EL&stars=false
Al momento è introvabile, tranne su ebay ma a cifre folli e senza garanzia Italia.
Conviene aspettare...
Comunque su avsforum dicono sia molto scomodo e pesante da usare dopo qualche ora, per via della pressione che esercita sul naso.
Guardate che vi basta leggere un po' più indietro per trovare utenti che l'hanno comprato e provato...
Infatti io ho detto "al momento" :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se poi mi dici dove acquistarlo adesso ti ringrazio...
io aspetto la 2 versione .
con il ces alle porte , credo che sony , ne presenterà una versione aggiornata , che distribuirà anche in europa .
anche perchè sembra che LG ne stia preparando uno molto più leggero (da indiscrezioni)
io sono appena tornato da londra, e anche in inghilterra sono messi come noi. da harrods ne hanno uno esposto da poter provare ma mi hanno detto che è possibile solo il preordine e probabilmente non ne arriveranno prima di marzo; nel negozio monomarca sony sono stati molto vaghi dicendomi che per ora non esiste una data certa di "rifornimento" del prodotto...quindi non resta che aspettare..
Confermo,
ho chiesto ad un mio amico in Giappone, tutto esaurito anche lì ed accettano solo ordini con consegna prevista per la fine di marzo. Sembra che non ce ne siano neppure in esposizione da provare...cosa moilto strana per il mercato giapponese.
Di certo comprare una cosa a scatola chiusa...non so...ci penserò.
Se è quello che ho visto io è trasparente e adatto all'uso in mobilità, quindi è un prodotto completamente differente rispetto a questo HMZ-T1 di Sony.Citazione:
Originariamente scritto da 19pillo84
se interessa mi hanno chiamato oggi dal punto SONY della rinascente di Milano perchè lo avevo prenotato ma nel frattempo sono riuscito ad averlo in altro modo e mi hanno detto che ne avevano qualcuno disponibile.
per cui...fate presto
un saluto a tutti
Scusa Rinascente dove? In piazza duomo?
Detto questo, domanda... Perché non hanno inserito la conversione da 2d a 3d come hanno ormai quasi tutte le tv 3d?
Oppure ha questa funzione?
Secondo me è una mancanza non da poco...
Ciao
WovW
Si la Rinascente di Piazza Duomo
No, non fa' la conversione 2D/3D
Francamente io non ne sento la mancanza
Saluti
Ritirato ieri dalla rinascente. Le prime impressioni confermano quelle già scritte. In effetti con la testa in verticale spacca il naso dopo poco. Per contro avendo la possibilità di stare sdraiati è come non averlo. Molto strana la sensazione di stare davvero al cinema. A differenza del proiettore (ho avutoun sony hw10) ti sembra di stare seduto in una fila centrale di un cinema con un grosso schermo cinematografico.Diciamo una via di mezzo tra la sala energia e una della altre.(solo x chi è stato all'arcadia)
Thanks papone...Citazione:
Originariamente scritto da papone
A dire il vero data la scarsità di materiale in 3D, per il momento sarebbe stata moooolto utile tale funzione (la ho vista sul samsung d7000 e mi ha stupito in positivo)... condivido che a lungo termine poi non servirà... ma siamo in italia, purtroppo... quindi "attualmente" renderebbe molto più "gustoso" il tutto.
WovW
Beh, per la conversione ci sono sempre i Lettori Blu Ray attuali, ma , personalmente, mi lascio impressionare solo dai 3D nativi (neanche da quelli post-conversione).