Per il momento scaricatevi questa guida :
http://www.mediafire.com/?98m5xa1ehw0499s
Fate passo per passo tutto e poi vi giro il profilo nuovo per voi. Ovviamente la configurazione della guida è per neotv550.
Visualizzazione Stampabile
Per il momento scaricatevi questa guida :
http://www.mediafire.com/?98m5xa1ehw0499s
Fate passo per passo tutto e poi vi giro il profilo nuovo per voi. Ovviamente la configurazione della guida è per neotv550.
Sinceramente non capisco ancora cosa crea questo WD...
Mi avete scritto :
Queste sono le cartelle che crea il tool online?
.nomefilm.backdrop (con all'interno le immagini di sfondo, dimensione 780x430)
nomefilm.metathumb (aprendola con un viewer posso vedere che è la copertina)
nomefile.xml (se lo apro in modalità testo vedo le info e descrizione del film)
Mi mandate uno screenshot delle directory create di un film (solo uno) create dal Wd Live?
Sinceramente mi servono pià dettagli.
inizio a temere che per funzionare ci voglia una cartella x ogni film , e visto come gestisce male questa cosa il wd mi sa che ci rinuncio. Già ho la sezione immagini piena di locandine , figuriamoci se creo una cartella per ogni film :(
Allora prova a fare così. Prendi il file 300 e lo metti in una cartella a parte 300.
Scarica le info dal WD con il tool interno e mandami uno screenshot del contenuto della cartella 300.
Vediamo che riesco a fare... ormai domani che sono cotto.
Intanto configura il thumbgen come da guida pdf per il med8er e netgear.
Ciao.
Eccomi, provo ad allegare le immagini... mi sa che la vedo dura...Allegato 14511Allegato 14512Allegato 14513Allegato 14514
PS Grazie per la guida intanto imposto il programma... però i files e le cartelle che genera il tool in automatico del WD è molto diverso e soprattutto non sono immagini JPG! Mannaggia... non riesco nemmeno a mettere una immagine di default per le cartelle generiche... prende sempre quelle del primo film...
Ma quanti ne crea dentro backdrop!!!
Guadate ci provo, ma non vi assicuro niente.
Se non ricordo male a me vedeva la copertina del film dentro la cartella. Se non sbaglio erano tutte folder.jpg.
Ho provato con folder ma fa vedere sempre il primo film.
Altra cosa le immagini che chiamo come al film le associa alla copertina però poi non le fa vedere anche come sfondo "locandina"
Salve,
sto accingendomi anch'io ad acquistare questo piccolo gioellino di fascia "bassa".
Qualcuno sapremme dirmi se questo nuovo modello del 2011 a cui immagino si riferisca la discussione corrisponde a quello cosiddetto "plus" pubblicizzato sul sito della casa produttrice? O è solo un versione più aggiornata del primo TV Live?
Insomma, essendo naturalmente indirizzato alla versione più recente, su quale dovrei orientarmi, su quello nero o su quello grigio?
E soprattutto, in cosa è migliorata la versione "plus" rispetto a quella normale?
Gli esperti quale consigliano?
Se può aiutare, lo utilizzerei per visionare i video su un plasma Panasonic full-hd.
Ciao. Dall'immagine che si vede mi pare che il plus sia la seconda generazione del wdtv live... mentre il wdtv live di cui si parla in questa discussione è quello di terza generazione detto anche wdtv live streaming. Tra questo è la versione precedente ci sono diverse differenze. Il nuovo ha il wifi incluso ed un nuovo processore piu potente (non so quanto faccia comunque la differenza rispetto al precedente). Il wdtv 2 generazione ha invece la possibilità di utilizzare dei fimware modificati (ed anche qui non saprei dirti cosa potrebbe fare in piu)
p.s. la versione grigia è sicuramente la versione precedente in quanto il wdtv live streaming è solo nero
http://www.legitreviews.com/images/r...V_Live_Box.jpg
Io ho collegato wifi il WD alla rete e scarico le copertine, ecc... e ho attaccato un HD USB al WD.
Dal computer è possibile vedere l'HD collegato al WD e fare le operazioni direttamente dal PC?
Io non uso un hd collegato via usb (uso un disco di rete collegato direttamente al router) ma se collego una normale chiavetta usb al wd live riesco a vederla ed ad aggiungere direttamente i file dal pc... credo che il procedimento sia lo stesso con un hd usb. Se vai su risorse di rete del pc dovresti vedere la cartella wd live ed cliccandoci sopra ti dovrebbe aprire il contenuto del hd collegato sia usb