Qui è possibile prenderlo a 164 euro, spedizione gratuita http://www.focalgadgets.com/himedia-...ltek-1186.html
Visualizzazione Stampabile
Qui è possibile prenderlo a 164 euro, spedizione gratuita http://www.focalgadgets.com/himedia-...ltek-1186.html
Ho provato a spostare il file da Samba scaricato dalla cartella predefinita di download di Utorrent e l'ho messa nella cartella Musica
Dopo il riavvio il file e' misteriosamente scomparso
ho fatto diverse prove anche con eliminazioni di file da Samba in risorse di rete visulazzati da PC ( Himedia 900B ) i file non li elimina !
Si possono solamente spostare le cartelle o i file direttamente dall'Himedia ma l'eliminazione anche qui non viene gestita !
Nel caso riuscissi a far partire il Moviejukebox io farei cosi:
Non si puo' mappare il disco tramite rete quindi spostero' l'hrd disk interno dell'Imedia inserendolo nella docking USB 3.0 del PC cosi sono sicuro che i file rimangono ...
Vi tengo aggiornati! ;)
ecco un file 1920x1080p50: quiCitazione:
Originariamente scritto da ghevin
se qualcuno lo scarica e lo testa, grazie!!!
che aggiungendo iva e dazi superano i 200 euro.aggiugici l'incognita dei tempi di consegna ed il fatto che in caso di guasto devi farti carico delle spese di spedizione verso la cina e vedrai sparire tutta la convenienza iniziale ;)Citazione:
Originariamente scritto da dipo
non fa cenno a iva e altre cose :) Cmq probabilmente lo prenderò tra una decina di giorni... vi farò sapere..... c'è prima da acquistare la smart tv 3d :)Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
tutto cio' che proviene dal di fuori della comunita' europea è soggetto ad iva e dazi,non c'è bisogno che lo dicano ...è un dato di fatto ;)
cmq se nella pagina che hai linkato scorri in giu' ci sono domande poste dai clienti tra cui uno spagnolo a cui dicono:
we could send this item to Spain, but we are not sure about the custom duties. Usually we mark items as gift and declare low values on the packing to help our buyer to avoid tax, but we can not guarantee you that it is tax free. The custom is out of our control.
capito come funziona?
ho provato a metterlo nel carrello... ti ripeto che nella pagina del checkout non esce scritto nulla :) per sicurezza ho postato una domanda, attendo risposta ;)Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
se non spediscono dall'europa, aspettati il fermo in dogana a milano o a roma fiumicino, oltre a molti molti giorni di attesa .
Appena testato.Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
Il video si vede divinamente, senza il minimo tentennamento, audio apposto, mi sembra di sentire i versi di un neonato in sottofondo. :p
Vista mozzafiato!
p.s. Riproduzione via USB
grazie 1.000!!!Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
è quello che volevo vedere scritto (via USB e che si vede bene...)
i monti sono i sibillini
la voce è di mio figlio (II) di 4 mesi... :gluglu:
con quale macchina è stata ripresa?Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
grazie
ps
anche a me via usb2 nessun problema....
non esce scritto nulla, perchè come detto le eventuali tasse sono da pagare alla dogana italiana, mica a loro, vale a dire alla ricezione del pacco...non avrebbe senso calcolartele in fase di checkoutCitazione:
Originariamente scritto da dipo
se marcano il pacco come "gift", c'è una piccola possibilità che passi 'esentasse' (dalla Cina però è difficile), ho ricevuto pacchi dal Canada di valore attorno ai 100 euro senza spese aggiuntive
il problema è per che pacchi segnati con 'gift' devono indicare un valore per l'assicurazione e quindi l'iva può cmq essere calcolata su questo valore (perciò normalmente il valore indicato è un compromesso tra quello effettivo e l'esigenza di contenere l'iva senza smenarci troppo in caso di smarrimento)
i controlli però non sono sistematici per tutti i tipi di spedizione, ma a campione, è quindi possibile che il ns pacco "scampi" alla tassazione anche se teoricamente dovuta
mha..perdonatemi ma continuo a non conoscere con quale nome utente e pass accedere alle cartelle condivise (PC)....:rolleyes:
Ragazzi oggi ho ricevuto il 900b e collegato al mio Nas synology e'impressionante funziona alla grande legge di tutto dale iso bluray ovviamente senza menu a qualsiasi tipo di file senza nessun minimo scatto.
Vengo da un dvico ts1,Himedia lo distrugge sono super contento.
Aspetto notizie per le copertine dei film
Ciaooo
Marco
@KISSFOX
Non l'ho ancora comprato, però leggendo il manuale ho trovato:
Configurazione BT&Samba Security:
Off: niente utente e password
On: User ID: admin Password: 123
prova ...magari funziona...