Ciao Ernesto, ma non mi risulta esista un KAS. Se i sicuro che si chiami così?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ernesto, ma non mi risulta esista un KAS. Se i sicuro che si chiami così?
Forse intende il KSA 50
Il Krell Kas esiste eccome...
http://www.whatsbestforum.com/attach...2&d=1362203342
" Krell Amplifier Standard"
Anche se Ernesto si riferisce probabilmente al KSA50.
si esatto.Mi sono confuso a sti codici che danno ai vari modelli. Stavo quasi per prenderlo quando per motivi di spazio enormi che occuopa in altezza come misure e di conseguenza con problemi di areazione vistio sche sclada parecchio ...ho dovuto rinuciarci.Stavo quasi per andare sul KAV500 ma , complice un venditore nella stesa citta' di un Jeff Rowland Model 1 ,previo ascolto presso casa mia nel mio impianto ho scelto quest'ultimo finale.
Ora pero' con l'inserimento dello stesso sono venuti fuori i limiti della sez pre del Marantz SR 7000 , il quale seppur onesta, non certo all'altezza di siffatta macchina....
Pasienza.... Armiamoci di santa pasienza per trovargli un degno compagno...:)
Il degno compagno è il KTS della ditta Konka oppure K-rel
Ma quanto brutto è il KAS? è il più brutto krell mai visto.
Pero' dicono è il ben suonante Krell di tutti i tempi:)
Forse suona bene, ma devi ascoltare ad occhi chiusi.....
A occhi chiusi infatti ascoltano i veri audiofili.... e poi pero' si addormmentano.:DMa è pur vero io seppur non avendo mai avuto modo di ascolti diretti con sti famigerati Krell, da quello che se ne dice ,non credo proprio uno si addormmenti con questo marchio.:p
Amici buonasera,
Dopo aver effettuato il passaggio alle 803, con l'impianto in firma, sto valutando, SENZA IMPEGNO, la situazione per far rendere al meglio i nuovi diffusori con il finale che posseggo, l'ottimo (almeno per me) s-1500... Premetto subito che sono soddisfattissimo della resa e che, almeno per ora, non ho intenzione di acquistare un finale stereo di elevato livello dedicato alle 803, qual'è il migliore upgrade che posso testare con un basso impegno economico....?!?
Vi agevolo il lavoro fornendo qualche ipotesi:
1) restare così;
2) biamplificare le 803 acquistando nell'usato (o audionatali....?!?) i due canali necessari al biamp dell's-1500, visto che è modulare e io posseggo la versione a 5 canali;
3) trovare, sempre nell'usato, un finalino stereo da utilizzare per i surround e dedicare 4 dei 5 canali del krell per le 803;
4) ..........
Avanti con le proposte.......!!!!! ;)
Ma sei più fissato con il 2 canali o con l'ht o concerti in multicanale?!? Se la risposta e' la seconda direi di investire i prox soldi in un centrale adeguato ai frontali.. Sicuramente molto meglio che un finale stereo per i frontali ...
Ascolto di tutto, con una leggera propensione per il 2 ch........
Prendi un finale stereo per i surround e usa il tuo in biamplificazione. Il mio tas in biamp ha una resa incredibile. ..
Quella e' l ipotesi piu economica.....ma se puoi investire, un finale stereo di alto livello sara' molto piu adatto alla musica di un finale mch krell e fara' molto crescere la prestazione complessiva......ma a quel punto l oppo 95 sara' inadeguato e ci vorra' un lettore stereo di classe....
Sicuramente. .. ma gli ci vuole pure un mutuo :) ... se vuole procedere per stadi la biamplificazione è sicuramente la scelta giusta per avere un notevole miglioramento con poca spesa. .. ovvio che se i soldi non sono un problema si può fare di meglio. ...