Visualizzazione Stampabile
-
Ottime notizie! :) Sembrerebbe un edge, forse il primo, che fa la differenza. :D Certo però il potenziale pagone con un ottimo plasma, mi sembra un pò azzardato. Comunque queste sono delle conferme sul fatto che a farla da padrona in questi casi è l'elettronica implementata, che quando è di qualità, fa la differenza!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
....quindi funziona anche come sensore di presenza per il risparmio energetico.....
si può disabilitare sta caratteristica???:eek: :eek: :eek:
sai magari disto un pò dalla tv e non mi fa vedere niente!!!:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
.....Il resto del menu è identico.....
identico a che?
-
@Onlsa
Grande!
@Numda
Il risparmio energetico è parte dei preset di fabbrica.
Come tale non può essere disabilitato, ma può essere scelto o meno, in alternativa di altri preset quali cinema, gioco, dinamica ecc.
Poi ci sono funzioni ECO, che possono essere disabilitate, come il sensore di presenza che fa adottare soluzioni a risparmio energetico se la telecamera non rileva traccia di persone preposte alla visione.
Onsla fa riferimento al menù dello ZL1, appunto identico al modello WL e YL.
-
E' identico allo ZL1, ha solo le differenze che ho elencato, per il resto è uguale, anche graficamente.
Ah, una cosa: se lo vedete di default, lasciate perdere e non spendeteci neanche 5 minuti, a meno che non fosse anomalo quello che ho visto io, ma non credo, non è neanche abilitato il local dimming (quindi lo vedete al peggio delle sue possibilità).
La videocamere si può tranquillamente disabilitare, o non abilitarla per il risparmio energetico (la funzione di personal tv, invece, è molto carina).
-
@joy e onsla
Grazie
...ma io non so com'è il menù dello zl1 :( se è funzionale, completo, ecc...
-
Ciao ONSLA,fremo per avere le tue considerazioni circa i videogame (lag) e circa il 3d e crosstalk.
Grazie.
-
Grazie Onsla per le prime impressioni,
io sono invece curioso circa il comparto multimediale e i servizi internet della tv... dici che s'è ridotto il gap con Samsung da questo punto di vista? :D
-
Vediamo se oggi esce la recensione di AVS. Spero di si!!!
-
sperem Sabato vorrei comprare il 55....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
sperem Sabato vorrei comprare il 55....
...per curiosità, a che distanza si dovrebbe guardare un 55"?
-
@numda
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155621 ;)
p.s.: per il momento il 55" è per me ancora solo un sogno; ma quando questo si avvererà, non potrò scendere sotto i 3.00mt. Sono sicuro che mi andrà benissimo, considerato anche che non sono interessato alla visione in 3D.
-
la distanza corretta andrebbe da 2,5 a 3 metri...ma è comunque abbastanza soggettivo, a qualcuno potrebbe anche dare fastidio...;)
-
si e poi dipende quali materiali si guarda : fulhd 3D, hd, sd ed in che percentuale :)
-
@cappella
@beppeisn1
thx, era solo per capire se magari potevo fare la pazzia di prendere un 55 anzichè un 46...ma non arrivo a 3 mt cmq :( :( :(
-
Personalmente farei questa "pazzia" fino a un minimo di 2.70mt, ma già a 2.50mt opterei al max per un 50". Certo se il mio sogno è una determinata tv e questa esiste solo nel taglio da 55" :D :fiufiu: , allora mi devo adeguare!