Allora le metto tutte online sul mio spazio web, cosi' non intuppo il forum, anche perche' cosi' sono piu' belle...
Posso farlo o violo qualche legge sulla privacy?
Intanto il nuovo amplificatore valvolare di Audwind:D
Visualizzazione Stampabile
Allora le metto tutte online sul mio spazio web, cosi' non intuppo il forum, anche perche' cosi' sono piu' belle...
Posso farlo o violo qualche legge sulla privacy?
Intanto il nuovo amplificatore valvolare di Audwind:D
:D :D :D
Bello !! :eek:Citazione:
Guido310 ha scritto:
:D
E' anche elettrostatico ! :p
Se lo vede la ML gli ruba il progetto ! ;)
Deriva direttamente dai disegni di Faraday :D
Non si vede il sorcio !!!!;)Citazione:
Guido310 ha scritto:
:D :D :D
Quello devi metterlo tu, non e' compreso nel prezzo; se ci metti una ruota con una dinamo non lo devi neanche attaccare alla corrente:D
Gli strani effetti di troppo Home theatre....dopo le crisi epilettiche di Audwind, una arborea chioma sviluppasi rigogliosa alimentata dai fotoni emessi dal CRT...
:D
Paparazzo del @.##o !!!Citazione:
Guido310 ha scritto:
Gli strani effetti di troppo Home theatre....dopo le crisi epilettiche di Audwind, una arborea chioma sviluppasi rigogliosa alimentata dai fotoni emessi dal CRT...
Al prossimo raduno, faremo con te come facevano i divi degli anni 60 con i ficcanaso...., macchine fotografiche in pezzi e nasi rotti !!!
Ciao
Aldo
Si ma io le foto le voglio vedere tutte!
:D :) :D :)
Ah ah ah ah ah ah!!!!
Aldo che si arrampica sugli specchi parlando di materiale PAL :D :D
http://euploader.com/wap/upload/dscf0234b.jpg
PS: Un saluto a tutti i partecipanti, e all'ottima serata-compagnia! ...anche ai nuovi member conosciuti..
PS: a destra di Aldo, problemi di solarizzazione per Antonio (Ciuchino) :D :D
Saluti Gianni
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Saluti Gianni
questa è bellissima!!!
Ecco il gruppone all'uscita!!!
Grazie ancora a tutti per avermi fatto passare una piacevolissima serata: anche se il cibo stavolta non mi è proprio piaciuto....
Un gradevole rincontro con MAx Jupi Rx Moghe Gia+Pao Adu Dan The Fly e tutti gli altri.
Menzione speciale alla simpatia travolgente di Highlander, ed alla sua "inascoltabile" Car HI FI(HI HI HI HI)
http://euploader.com/wap/upload/grupponeforum.jpg
walk on
sasadf
Manco io:mad:
Roma Hi-end voto: 3 - se uno dovesse fare conto sulle apparecchiature in mostra neanche si avvicinerebbe all'alta fedeltà. Il TAV ormai sbilanciatissimo nel video gli da comunque una pista....:rolleyes:
AV Forumiani voto: 10 - di persona sono meglio che su carta, è sempre un piacere stare insieme; Non li nomino per non scordarmi qualcuno.
Impianto Moghetto voto 8: ottima performance musicale (non è andato in crisi con il mio perfido dischetto di Louis Sclavis ;) , video, pur afflitto da una lieve dominante blu se pilotato dal Denon, notevole per profondità e dettaglio. L'impressione con materiale in HD notevoissima, in sintesi penso che lavorandoci ancora un po' avrà valori di riferimento ;) .
Serata alla Patatona voto: 11 - Mi sono veramente strafogato e divertito. Un grazie sentito a Supercioli e Giapao per la perfetta organizzazione :) .
Puntualità di Sasà voto: 2 - In un modo o nell'altro, per colpa sua o di qualche suo degno compare (vero Jupiter...) almeno 1 ora si fa aspettare... E' una primadonna!!!:D , però che palle!!!!
alla prossima ed un saluto a tutti,
Approfitto per ringraziare tutti i partecipanti al 4° raduno romano per la simpaticissima serata veramente gradevole.Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ah ah ah ah ah ah!!!!
Aldo che si arrampica sugli specchi parlando di materiale PAL :D :D
PS: Un saluto a tutti i partecipanti, e all'ottima serata-compagnia! ...anche ai nuovi member conosciuti..
Saluti Gianni
Colgo l'occasione per chiedere a giandebit se, vista la nostra ormai consolidata amicizia, mi fa uno sconto di 3 euro sul lettore CD che intende vendere:p
Gianni,...... eventualmente sono anche disposto a comprare il tuo dlp visto che i miei bimbi mi stanno facendo la corte per un "proiettorino" da mettere in camera loro
Ciao
Mimmo
eh... arrivi tardi, figurati se da gennaio ancora non l'ha comprato nessuno...Citazione:
MDL ha scritto:
...
Colgo l'occasione per chiedere a giandebit se, vista la nostra ormai consolidata amicizia, mi fa uno sconto di 3 euro sul lettore CD che intende vendere:p
...
a dopo, intanto grazie a tutti, e' stato davvero bello :D
ciaooooooo
Gianni
;)