Perchè non ne ordini una sola invece che due?
Ne avrai poi 3, con la posizione centrale e potrai valutare se metterne 5 in totale o prenderne una sola per arrivare a 4... ;)
P.s Gio' tu a forza di mangiare sei diventato quello che sei :p
Visualizzazione Stampabile
Perchè non ne ordini una sola invece che due?
Ne avrai poi 3, con la posizione centrale e potrai valutare se metterne 5 in totale o prenderne una sola per arrivare a 4... ;)
P.s Gio' tu a forza di mangiare sei diventato quello che sei :p
Non raccolgo queste cattiverie gratuite... Maledetto!!:p
Vediamo, tanto ancora non le ho ordinate. Ho effettivamente qualche dubbio su 4 poltrone, forse sono troppe. 3 sarebbero perfette come dimensione totale... Ma sono poche per quante persone potrebbero usufruire della sala.
anch'io opto per il numero dispari... la posizione centrale è SACRA!!! Io penso che 5 c'entrano tranquillamente...poi eventualmente puoi fare una seconda fila con un divanetto... :)
Il problema sorge poi nel posizionamento dei surround che in ogni caso dovrei posizionarli i lati delle poltrone perchè essendo reclinabili anche nello schienale, dietro non posso metterli. 5 risulterebbero davvero troppi, andrei ad occupare quasi 5 m più i surround... Troppo davvero. 4 è davvero il massimo che posso mettere.
una pedana rialzata con divanetto ce la vedrei benino... Chissà :D
Posso chiederti una cosa ? Ci vivi da solo o c'è anche una dignora/signorina ?
C'è anche la mia compagna, perché?
Forse ale voleva proporti di trasfersi da te per mettere insieme le vostre forse :D
No niente :-) ho zoommato per vedere la cucina e mi ha caduto l'occhio su alcuni particolari non ancora finiti...
Allora mi chiedevo visto gli ultimi interventi con un fattore WAF non propriamente accettabile , se non fosse il caso di accontentarla con qualcosa...
Scherzo logicamente :-)
@stefanik
ahahahaha
@ale77
Quella in teoria è una seconda cucina ma praticamente non si usa. Per farla contenta infatti ha avuto la sua cucina su misura nuova al piano di sopra :rolleyes: A parte tutto è contenta anche lei che non ci capisce praticamente nulla... Beata lei, sicuramente se la gode più di me. :)
In effetti il mio primo 5.1 philips da 100 euro installato in cameretta me lo godevo di più
Grande req.... sempre meglio... un mp di info le poltrone anche a me?
Grazie mossi :) (mandato)
Innanzitutto complimenti per gli ultimi upgrade che fanno la tua sala sempre più cool!
Questo è stato un bel dilemma anche per me! Le poltrone sono certamente la scelta più bella e comoda ma hanno delle contrindicazioni notevoli, soprattutto se guardi tanti film con la tua compagna e/o ascolti musica. Io alla fine ho desistito in favore di un divano ma quando vedo delle poltrone belle come le tue mi viene un certo rimpianto :cry:
Mah di controindicazioni (numero di posti a parte) non ne ho trovate ancora, forse l'unica cosa è che mi ci sono addormentato mentre guardavo un film, cosa che mi capita di rado. Certo, è completamente diverso dal divano, ma il io modo "sbragato" di vedere i film mi ha portato almeno a l'avere una postura più corretta con queste poltrone. Stessa cosa per lei ovviamente.
ps. la data d'inaugurazione della tua sala si avvicina :D